certo sarà un sondaggioOriginariamente inviata da marko OR
certo sarà un sondaggioOriginariamente inviata da marko OR
uffi io nn posso entrare...
sei troppo piccolo, poi mi rinchiudono :smt003Originariamente inviata da marko OR
ma io sono sempre la "cortigiana" dell'isola o posso avere un ruolo un po' più adatto alla mia perfezione? :smt003Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ragazzi se c'è la zattera di cannabis..posso fare colui ke porta i concorrenti nell'isola e porta via quelli eliminati..sapete..tnt la trovo qualks da fare sopra la zattera..
:smt033 :smt041
ma se è 1 sondaggio te lo tolgono i moderatori... almenochè non cancelli quello che c'è ora in questo topic...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
mi piacciono le persone modeste come CHICA_LATINA... e anche come CARLOOO...Originariamente inviata da chica_latina
calma, non mi paragonare a quello là io son superiore a luiOriginariamente inviata da marko OR
tu, se verrà votato (cosa che auspico) avrai l'onore di passare la notte con marko OR...ma io sono sempre la "cortigiana" dell'isola o posso avere un ruolo un po' più adatto alla mia perfezione?
non c'è nessun sondaggio in questo topic, l'ho già fatto toglierema se è 1 sondaggio te lo tolgono i moderatori... almenochè non cancelli quello che c'è ora in questo topic.
ok allora mi autoelimino buttandomi giù da una palma da cocco.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
io sono d'accordo... tu CHICA??? ci divertiremo... poi tanto non lo dico anessuno e quindi non ti rinchiudono...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt