eh si... se ce 1 modesto quì è senza dubbio CARLOOO, anche se tutti lo vogliono eliminare dall'isola dei lesi... per me sono tutti gelosi, vero CARLOOO?Originariamente inviata da Carlooo
eh si... se ce 1 modesto quì è senza dubbio CARLOOO, anche se tutti lo vogliono eliminare dall'isola dei lesi... per me sono tutti gelosi, vero CARLOOO?Originariamente inviata da Carlooo
proprio come il suo migliore amico Prodi... sarà 1 virtù di partito...Originariamente inviata da chica_latina
Veramente son stato io a chiedere di andarmene dall'isola.. ..cmq sì, son tutti gelosi..Originariamente inviata da marko OR
Bambolina, cavolo, il tuo idolo è chica_lussuria.. ..il mio numero è: 329492****
tranquillo... non credo ke ti chiamerà... komunque sono 1 pò sorpreso... ho fatto 1 gioco del forum dove risponde alle domande che gli fai e mi ha risposto che mi sposerò con te e non farò mai sesso... mi dispiace CARLOOO, accetta la realtà... ci sposeremo... inizia a comunicarlo in famiglia...Originariamente inviata da Carlooo
la mia dolzizzima chica nn se tocca claro??Originariamente inviata da Carlooo
ehy, io sono già promesso sposo a 7000 elette..Originariamente inviata da marko OR
Io NON ci sono vero?Originariamente inviata da Carlooo
ti auguro di no...Originariamente inviata da litha
No. Tu sei solo un divertimento. ..Originariamente inviata da litha
ecco perchè il centro-sinistra ha vinto le elezioni... tutte le ragazze votavano te... CARLOOO è famoso per la sua bellezza e tutte le raga lo vogliono... è così... ho detto bene?Originariamente inviata da Carlooo