eh si... se ce 1 modesto quì è senza dubbio CARLOOO, anche se tutti lo vogliono eliminare dall'isola dei lesi... per me sono tutti gelosi, vero CARLOOO?Originariamente inviata da Carlooo
![]()
![]()
![]()
![]()
eh si... se ce 1 modesto quì è senza dubbio CARLOOO, anche se tutti lo vogliono eliminare dall'isola dei lesi... per me sono tutti gelosi, vero CARLOOO?Originariamente inviata da Carlooo
![]()
![]()
![]()
![]()
proprio come il suo migliore amico Prodi... sarà 1 virtù di partito...Originariamente inviata da chica_latina
Veramente son stato io a chiedere di andarmene dall'isola..Originariamente inviata da marko OR
..cmq sì, son tutti gelosi..
![]()
![]()
![]()
Bambolina, cavolo, il tuo idolo è chica_lussuria....il mio numero è: 329492****
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tranquillo... non credo ke ti chiamerà... komunque sono 1 pò sorpreso... ho fatto 1 gioco del forum dove risponde alle domande che gli fai e mi ha risposto che mi sposerò con te e non farò mai sesso... mi dispiace CARLOOO, accetta la realtà... ci sposeremo... inizia a comunicarlo in famiglia...Originariamente inviata da Carlooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la mia dolzizzima chica nn se tocca claro??Originariamente inviata da Carlooo
![]()
Originariamente inviata da marko OR
![]()
![]()
ehy, io sono già promesso sposo a 7000 elette..
![]()
![]()
![]()
Io NON ci sono vero?Originariamente inviata da Carlooo
![]()
ti auguro di no...Originariamente inviata da litha
No.Originariamente inviata da litha
Tu sei solo un divertimento.
..
![]()
![]()
ecco perchè il centro-sinistra ha vinto le elezioni... tutte le ragazze votavano te... CARLOOO è famoso per la sua bellezza e tutte le raga lo vogliono... è così... ho detto bene?Originariamente inviata da Carlooo