Adoro queste coseOriginariamente inviata da Carlooo
Adoro queste coseOriginariamente inviata da Carlooo
esatto.. :smt045 :smt045 alle prossime elezioni già stanno pensando di candidare me.. :smt045 ..."chiù pilu pè tutti!!"Originariamente inviata da marko OR
avete sbagliato topic... le love-story si iniziano da qualche altra parte... komunque continuate quì, sono già commosso...
lo so..Originariamente inviata da litha
non avevo dubbi... poi trà 1 pò ti vedremo anche a UOMINI e DONNE... ho sentito che il centralino è già in tilt... con tutte le raga che chiameranno...Originariamente inviata da Carlooo
In quel programma mai! ..mi fa schifo... :smt078 , ci entrerei solo con una pala e una cariola piena di letame per buttarne qualche chilo addosso a tronisti, pubblico e Maria de Filippi.Originariamente inviata da marko OR
e dove vuoi andare???Originariamente inviata da Carlooo
al milionario..perchè lui è di cultura!!!!!!!
Sì, mi metterei a sedere e, formulata la prima domanda, ci penserei per un'intera puntata, per poi rispondere al suono della sirena, poi farei uguale al secondo giorno e al terzo svelerei il mio piano:Originariamente inviata da °Bambolina°
"voglio 500000 euro per andarmene o vi intoppo il programma rispondendo ad una domanda per serata.."... , è vero, sono un uomo di cultura , ma prima di tutto sono un genio..
l'importante è crederlo...Originariamente inviata da Carlooo