Originariamente inviata da Carlooo
non fa una grinza, non fa una piega....ma non fa nemmeno un chilo...
Originariamente inviata da Carlooo
non fa una grinza, non fa una piega....ma non fa nemmeno un chilo...
Io aggiungerei che devi minacciare gerri scotti che quando chiamano da casa anzichè darti consigli leggono frasi e notizie controproducenti per gli autori del programma e per il presentatore stesso.Originariamente inviata da Carlooo
ahahahahOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Er_DvD_BeSt: Bene mandiamo fuori dalle balle colui colei che è stato scelto dal pubblico: -.Poison.- ci sei? Mettimi in contatto con i protagonisti!
-.Poison.-: Si! Subito Er_DvD_BeSt... Ragazzi tutti qui che dobbiamo sancire il verdetto.
I concorrenti si affollano intorno alle telecamere per sapere chi di loro verrà eliminato. La tensione è altissima, a mimì_ per l'emozione scappa un peto piuttosto sonoro, ma dall'abitudine nessuno ci fa caso.
Er_DvD_BeSt: mimì_!
mimì_: SI??? (e qui ci scappa pure il secondo peto e anche qualcosa in più)
Er_DvD_BeSt: Non sei stata eliminata!
mimì_ tira un peto di soll.. ehm un sospiro di sollievo.
Er_dVd_BeSt: =Nemesis= non sei stato eliminato!
=Nemesis=: fiuuuuuuuuuuuuuu
Er_DvD_BeSt: E infine tra carlooo e dark, colui o colei (vi chiederete come mai colui o colei.. pensate alla ragazza misteriosa...) che verrà eliminato è:
Darkness e Carlooo si tengono per mano e frenano a stento el lacrime... Si dicono reciprocamente "Sei bellissima vincerai tu" "NO sono sicura che vincerai tu cara"...
Er_DvD_BeSt: CaRLOOO!
Carlooo: Noo! Non è verooo non ci credooo!! Sono i brogli della destraaaaaa.. Noooooo!!!
Er_DvD_BeSt: Carlooo fuori dalle balle!
Carlooo viene preso da due indigeni e sbattuto sulla zattera dove c'è anche x-fune e insieme vengono spinti al largo per far ritorno a casa...
E ora il momento che tutti stavate aspettando: Chi vuole entrare nell'Isola dei Lesi... Postate il vostro nome e dopo un successivo sondaggio su chi far entrare avremo un nuovo concorrente..
io io io.....
il mio nick è °Bambolina°, ma cho chiesto di cambiarlo..devo metterci anke il nuovo che ho richiesto??
ecco ora io vorrei propormi dato k mi hanno cambiato il nick...
Sunwithstars
Vorrei proporre un nuovo concorrente:
Vi_ammazzo_tutti_schifosi_maiali_che_mi_avete_elim inato, che nick suggestivo..
ma daiiiii io credevo proponessi qualk veramente.... non cambierai maiOriginariamente inviata da Carlooo