Originariamente inviata da Carlooo
non fa una grinza, non fa una piega....ma non fa nemmeno un chilo...![]()
![]()
Originariamente inviata da Carlooo
non fa una grinza, non fa una piega....ma non fa nemmeno un chilo...![]()
![]()
Io aggiungerei che devi minacciare gerri scotti che quando chiamano da casa anzichè darti consigli leggono frasi e notizie controproducenti per gli autori del programma e per il presentatore stesso.Originariamente inviata da Carlooo
ahahahahOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
![]()
![]()
![]()
Er_DvD_BeSt: Bene mandiamo fuori dalle balle colui colei che è stato scelto dal pubblico: -.Poison.- ci sei? Mettimi in contatto con i protagonisti!
-.Poison.-: Si! Subito Er_DvD_BeSt... Ragazzi tutti qui che dobbiamo sancire il verdetto.
I concorrenti si affollano intorno alle telecamere per sapere chi di loro verrà eliminato. La tensione è altissima, a mimì_ per l'emozione scappa un peto piuttosto sonoro, ma dall'abitudine nessuno ci fa caso.
Er_DvD_BeSt: mimì_!
mimì_: SI???(e qui ci scappa pure il secondo peto e anche qualcosa in più)
Er_DvD_BeSt: Non sei stata eliminata!
mimì_ tira un peto di soll.. ehm un sospiro di sollievo.
Er_dVd_BeSt: =Nemesis= non sei stato eliminato!
=Nemesis=: fiuuuuuuuuuuuuuu
Er_DvD_BeSt: E infine tra carlooo e dark, colui o colei (vi chiederete come mai colui o colei.. pensate alla ragazza misteriosa...) che verrà eliminato è:
Darkness e Carlooo si tengono per mano e frenano a stento el lacrime... Si dicono reciprocamente "Sei bellissima vincerai tu" "NO sono sicura che vincerai tu cara"...
Er_DvD_BeSt: CaRLOOO!
Carlooo: Noo! Non è verooo non ci credooo!! Sono i brogli della destraaaaaa.. Noooooo!!!
Er_DvD_BeSt: Carlooo fuori dalle balle!
Carlooo viene preso da due indigeni e sbattuto sulla zattera dove c'è anche x-fune e insieme vengono spinti al largo per far ritorno a casa...
E ora il momento che tutti stavate aspettando: Chi vuole entrare nell'Isola dei Lesi... Postate il vostro nome e dopo un successivo sondaggio su chi far entrare avremo un nuovo concorrente..
io io io.....
il mio nick è °Bambolina°, ma cho chiesto di cambiarlo..devo metterci anke il nuovo che ho richiesto??
ecco ora io vorrei propormi dato k mi hanno cambiato il nick...
Sunwithstars
Vorrei proporre un nuovo concorrente:
Vi_ammazzo_tutti_schifosi_maiali_che_mi_avete_elim inato, che nick suggestivo..![]()
![]()
ma daiiiii io credevo proponessi qualk veramente....Originariamente inviata da Carlooo
non cambierai mai