e questo che centra? :smt040Originariamente inviata da marko OR
e questo che centra? :smt040Originariamente inviata da marko OR
centra perkè hai avuto la possibilità di farti konoscere di più, rispetto a me ke ci sono soltanto da 2 mesi...Originariamente inviata da rika
avevi solo da nascere primaOriginariamente inviata da marko OR
Er_DvD_BeSt Ecco a voi la nostra nuova concorrente: Rika!
[img][http://forum.fuoriditesta.it/images/avatars/118744394545fa700de49e8.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/images/avatars/118744394545fa700de49e8.jpg[/img]
Altezza: 20000 leghe sotto il mare
Segni Particolari: Una numerosa colonia di piccole cicatrici a forma di buco di siringa sul braccio sinistro.
Hobby: Le messe nere
Ci aspetteremo da lei una perfidia immensa, soprattutto quando mimì_ oserà dire che i metallari puzzano più di lei, e Rika non si tratterrà dalla voglia di torturarla facendole annusare l'ascella (la famosa arma segreta di Rika).
Vai -.Poison.- A te la linea!
__________________________________________________ _____________
-.Poison.-: Sì Er_DvD eccoci finalmente di nuovo in contatto dall'isola, vediamo una lunga zattera che si avvicina alla riva, e su di essa c'è Rika! Sta arrivando è prossiama ai nostri sguardi.
Rika giunge sulla riva con la zattera-crocifisso-al-contrario e come prima cosa ancora prima di salutare prende con una forza inumana l'enorme croce del diavolo e la impianta nel terreno.
Rika: E che sia chiaro :smt093 :smt093 se qualcuno rompe.... lì finisce, a gambe all'aria! :smt096
-.Poison.-: Grazie dell'avvertimento rika ne terremo conto . Ora spostiamoci verso l'entroterra dove i nostri cari, cari, cari, cari indigeni hanno rpeparato una festa come si deve per accoglierti. E così conoscerai anche i tuoi compagni d'avventura.
Rika: Ok, io vengo. Ma sappi che la tua anima è da ora maledetta :smt077
Poison raggela e accompagna Rika alla festa, ma dopo averla condotta dagli indigeni fugge via in cerca di un prete da cui potersi confessare per poter salvare la propria anima.
Rika arriva alla festa e tutti in coro gli indigeni accolgono la nuova giunta con un festoso:
"BENVENUDA GARISSIMA NUOVA GONGORRENDE"
Rika fissa negli occhi gli indigeni e poi ad uno ad uno li indica proferendo:
Rika: Tu, tu, tu e tu.. Crocifissi!! :smt096 Voi tre.. sepolti vivi! :smt093 E voi cinque, vi appendo ad un palo vi stacco la pelle dalle ossa e ne faccio trapunte Eminflex. :smt092 Cosa sono tutti sti fiorellini? Croci del diavolo voglio, e anche teschi, catene e ragnatele. E guai a voi se mancano le borchie! Se mancano le borchie.. lì finite, a testa in giù.
I concorrente impauriti ma tutto sommato incuriositi tentano di avvicinarsi a Rika, e dopo averla fatta smettere di ringhiare proferiscono:
darkness_creature: benvenuta Rika, sappi che con noi ti divertirai!
mimì_: benvenuta cara, finalmente una ragazza a cui confidare i miei dubbi ^^
Abel Balbo: Benvenuta gentil dama, sarà un onore discorrere con lei.
itFiloFace: Cià tipa, ci divertiamo 'na cifra con te di fisso !!
=Nemesis=: Suppongo sarà interessante lo scambio di idee che potremmo avere se mi permetterai di intrattenerti con discussioni filosofiche di altissimo livello.
Rika si guarda intorno squadrando i concorrenti.
Rika Da adesso in avanti, sono io il capo. Voi farete quello che dico io e come lo dico io. Non c'è spazio per le femminucce qui (-e si ode un mugolio di itFiloFace-) e nemmeno di uomini (-e non si sente il mugolio di nessuno-) .. solo di schiavi! E METALLLLLLL!
UNa tetra ombra cala sull'isola i concorrenti termano alla perfidia di Rika.
Riusciranno i concorrenti a sopportare 24h su 24 lavori forzati e metal a palla?
-Si
-No
-Solamente se Prodi ammette di essere una mortadella.
Al prossimo collegamento !
l'apoteosi della cattiveria! :smt096
geniale!
gli indigeni saranno il mio pranzo e la mia cena :smt096
Amore io sono un indigeno :smt087
vediamo da che parte posso iniziare a mangiarti! :smt096 :smt087 :smt003 lo so io! :smt040Originariamente inviata da Guru's Way
Pensi a quello che sto pensando io? :smt118 :smt112 :smt112Originariamente inviata da rika
io fossi in te non sare troppo felice di questa cosa...perchè ho detto mangiare,,,cioè staccare,,,mordere cuocere...quindi via,,,zac zac! :smt040 :smt096Originariamente inviata da Guru's Way
E dopo come facciamo? :smt010 Così non mi vorrai più bene! :smt087 Dopo così non mi vorrai più e chi prenderebbe sotto la sua ala un gatto castrato mezzo ricchione? :smt087Originariamente inviata da rika