Originariamente inviata da
Er_DvD_BeSt
Er_DvD_BeSt: Bentornati ad un nuovo collegamento con l'isola dei Lesi... Vediamo se la nostra inviata può mettersi in contatto... -.Poison.- ti hanno già immolata a Satana?
-.Poison.-:
non dire così che ho paura
Sono ancora tutta intera.. temo per la mia vita eterna, ma almeno fino al mio funerale dovrei essere messa bene.. Sì insomma la situazione si è ribaltata, Rika dopo aver subito dei commenti poco piacevoli (per lei) da darkness che rivendicava il suo potere sull'isola, ha fatto costruire una cuccia piena di scorpioni sotto il sole cocente per darkness il quale giace ora legato ad una catena, troppo corta per raggiungere il bagnasciuga per rinfrescarsi o per raggiungere una palma da cocco per i bisogni. Ascoltiamo cosa ha da dire darkness:
Darkness_creature:
Woof! Woof!
Insomma sembra che sia un po' tutto cambiato da quando è entrata Rika. itFilo ha smesso di mettere il lucidalabbra da quando Rika gli ha detto che lo sbarluccichio dei brillantini le dava il nervoso, mimì_ ha dovuto imparare a suonare la batteria per poter fare il gruppo metal di Rika, nel quale =Nemesis= suona il basso! Abel Balbo alla chitarra, e alla voce Rika!!!! Loro sono i VampiRika che ci presenteranno il loro nuovo pezzo:
666 The Number of Cagliostro_86!!!!!
:smt093 :smt093 :smt097 WAAAAAAAAAAA :smt097 :smt097 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt093 :smt093 tutututtutututututututtututututut :smt097 :smt097 :smt094 :smt094 sdegggn sdraaaaaannn srengrtrtaaaaannn :smt077 :smt077 :smt074 :smt074 :smt067 WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA aHAHAHAAAAAAAAAA :smt067 :smt068 :smt068 :smt071 :smt071 :smt070 :smt070 :smt029 :smt029
BURP!
Complimenti ai VampiRika ma ora vediamo come se la passano sul serio gli abitanti dell'isola:
_*valentina*_x90 Noi dovere sobbordare duddo guel gasino dudda nodde... Non riuscire a dormire, non riuscire a meddere a nanna bambino, non riuscire a gucinare la nonna... Non potere fare nulla, solo grande mal di desda!
Che: NO ma è una robbaaa! Inshopportabile eeeeehh! Dovremo chiedere al Shindaco! Chssà magari lui può fare qualcooosa!
chica_latina: Aò cioè tutti i miei clienti sò scappati l'artra sera, nun c'ho ricavato nulla, sai quei pervertitelli di Lo_Zio e obo te sganciano na cifra tutte le vorte che vvengono... ma se continua cossì io nun guadagno più na lira!
Tutti sono moooolto stanchi di Rika e perciò tra il gruppo nasce una voglia irrefrenabile di darle una lezione.. Si narra che nell'isola esista una cascata che trasforma le persone nel loro esatto contrario, e così i partecipanti tentano di portarvici Rika, cercando di ricavarci qualcosa di buono...
itFiloFace Rika, che ne dici se vieni con noi e ti facciamo vedere l'isola, che a te è ancora sconsciuta?
Rika: Nemmeno per tutti gli album dei Burzum! Tu, mezz'uomo appeso... per il collo!
itFiloFace
mimì_: Ehi.. Ri-Rika ti va se ti faccio vedere i miei vecchi numeri del cioè? Dai ci divertiamo! A rispondere ai test!
Rika: Nemmeno per la chitarra di James Hetfield! Tu mezza foca, al rogo!
mimì_:
Abel Balbo: [
] Ehi Rika, ti va di venire con me al concerto dei Dark Funeral?
Rika : Certo quando andiamo?
E così sono riusciti a convincere Rika a seguirli, ma riusciranno a terminare il loro piano?
Riusciranno a trasformare Rika nel suo contrario buttandola sotto la cascata?
1- Si ma sarà peggio di prima
2- No, e Rika si incazzerà moltissimo.
3- No perchè la cascata è tarocca e non funge. (roba cinese.. penso
)