ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 56 di 61 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 551 a 560 su 602

L'isola dei Lesi -ULTIMO COLLEGAMENTO-

  1. #551
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rika
    sappiamo tutti come hai fatto ad entrare nei padania dream man ...Er_DvD compatiscilo! io te lo affibbio ancora ma anche tu acconsenti alle sui avance! cosa ci possiamo fare...ad un VERO UOMO COME LUI nessuno resiste,,,


    guru di qualcosa su di me per l'ultima frase e sei morto!
    Io direi....CHE DONNA :smt050

  2. # ADS
     

  3. #552
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,720
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ehi, e io mi sono fatto legare così facilmente?

    E poi l'appassionata di bondage è Rika, mica io Legate lei, no?

    Ci penso io, così mi vendico
    Tanto gli scorpioni non mi fanno nulla, sono uno di loro
    oh che onore essere legata da darkness!

  4. #553
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    io davvero comincio a suonare il basso

  5. #554
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Er_DvD_BeSt: Bentornati ad un nuovo collegamento con l'isola dei Lesi... Vediamo se la nostra inviata può mettersi in contatto... -.Poison.- ti hanno già immolata a Satana?

    -.Poison.-: non dire così che ho paura Sono ancora tutta intera.. temo per la mia vita eterna, ma almeno fino al mio funerale dovrei essere messa bene.. Sì insomma la situazione si è ribaltata, Rika dopo aver subito dei commenti poco piacevoli (per lei) da darkness che rivendicava il suo potere sull'isola, ha fatto costruire una cuccia piena di scorpioni sotto il sole cocente per darkness il quale giace ora legato ad una catena, troppo corta per raggiungere il bagnasciuga per rinfrescarsi o per raggiungere una palma da cocco per i bisogni. Ascoltiamo cosa ha da dire darkness:

    Darkness_creature: Woof! Woof!

    Insomma sembra che sia un po' tutto cambiato da quando è entrata Rika. itFilo ha smesso di mettere il lucidalabbra da quando Rika gli ha detto che lo sbarluccichio dei brillantini le dava il nervoso, mimì_ ha dovuto imparare a suonare la batteria per poter fare il gruppo metal di Rika, nel quale =Nemesis= suona il basso! Abel Balbo alla chitarra, e alla voce Rika!!!! Loro sono i VampiRika che ci presenteranno il loro nuovo pezzo: 666 The Number of Cagliostro_86!!!!!

    :smt093 :smt093 :smt097 WAAAAAAAAAAA :smt097 :smt097 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt093 :smt093 tutututtutututututututtututututut :smt097 :smt097 :smt094 :smt094 sdegggn sdraaaaaannn srengrtrtaaaaannn :smt077 :smt077 :smt074 :smt074 :smt067 WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA aHAHAHAAAAAAAAAA :smt067 :smt068 :smt068 :smt071 :smt071 :smt070 :smt070 :smt029 :smt029

    BURP!




    Complimenti ai VampiRika ma ora vediamo come se la passano sul serio gli abitanti dell'isola:

    _*valentina*_x90 Noi dovere sobbordare duddo guel gasino dudda nodde... Non riuscire a dormire, non riuscire a meddere a nanna bambino, non riuscire a gucinare la nonna... Non potere fare nulla, solo grande mal di desda!

    Che: NO ma è una robbaaa! Inshopportabile eeeeehh! Dovremo chiedere al Shindaco! Chssà magari lui può fare qualcooosa!

    chica_latina: Aò cioè tutti i miei clienti sò scappati l'artra sera, nun c'ho ricavato nulla, sai quei pervertitelli di Lo_Zio e obo te sganciano na cifra tutte le vorte che vvengono... ma se continua cossì io nun guadagno più na lira!

    Tutti sono moooolto stanchi di Rika e perciò tra il gruppo nasce una voglia irrefrenabile di darle una lezione.. Si narra che nell'isola esista una cascata che trasforma le persone nel loro esatto contrario, e così i partecipanti tentano di portarvici Rika, cercando di ricavarci qualcosa di buono...

    itFiloFace Rika, che ne dici se vieni con noi e ti facciamo vedere l'isola, che a te è ancora sconsciuta?

    Rika: Nemmeno per tutti gli album dei Burzum! Tu, mezz'uomo appeso... per il collo!

    itFiloFace

    mimì_: Ehi.. Ri-Rika ti va se ti faccio vedere i miei vecchi numeri del cioè? Dai ci divertiamo! A rispondere ai test!

    Rika: Nemmeno per la chitarra di James Hetfield! Tu mezza foca, al rogo!

    mimì_:

    Abel Balbo: [ ] Ehi Rika, ti va di venire con me al concerto dei Dark Funeral?

    Rika : Certo quando andiamo?

    E così sono riusciti a convincere Rika a seguirli, ma riusciranno a terminare il loro piano?


    Riusciranno a trasformare Rika nel suo contrario buttandola sotto la cascata?
    1- Si ma sarà peggio di prima
    2- No, e Rika si incazzerà moltissimo.
    3- No perchè la cascata è tarocca e non funge. (roba cinese.. penso )
    Ahahahahahhaah Voglio i diritti di autore per il titolo della canzone.
    Complimenti per questo topic.
    Comunque sia io dico la 3.

  6. #555
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Nuovo collegamento!!!!!!!!!!!!

    I nostri eroi stanno portando con l'inganno Rika a fare il bagno sotto la cascata. Arrivati nei pressi della stessa rika ascolta il suo suono e escalama!

    Rika: Ma-ma questa è-èè...

    Gli altri rabbrividiscono di paura...

    Rika: .... una bellissima chitarra distorta.. fantastico, stanno provando gli strumenti! Siamo ancora in tempo per l'inizio del concerto!

    =Nemesis= dopo aver sentito il commenti di Rika si reca con voce roca, verso una foca feca, reca, roca rica, raca ruca ...ehm.. scusate ma se inizio con un allitterazione non mi ferma nessuno, .. dicevo, si reca in un angolo della foresta a cercare di capire come mai i suoni terrificanti del black metal, che talvolta nn si capisce cosa siano, sono così amati da molta gente. E rifugiatosi nei suoi pensieri, scopre casualmente una cura per l'aids, che però dimentica subito. Poi gli riviene in mente, ma sviene perde i sensi e ha un amnesia e la dimentica. Poi quando gli riviene in mente la scrive su un foglio, ma accidentalmente, dopo diversi anni, lo riprende in mano trovandolo nella tasca dei pantaloni, e ci sputa la gomma dentro e il segreto che salverebbe migliaia di vite rimane sul fondo di un cestino del McDonald's finchè il tipo della nettezza urbana non lo spedisce all'inceneritore. Ma questa è un altra storia, torniamo ai fatti.

    Rika e la compagnia briscola giungono alla cascata.

    Rika: Ma che razza di scherzo è questo???? Cos'è? una cascata?

    I partecipanti colgono la metallara di sorpresa e la scaraventano nel laghetto antistante la cascata. Rika annaspa nell'acqua come una mosca nella minestra di porri, e con una voce soave, invoca aiuto.

    Rika: Vi prego, vi scongiuro! Salvatemi!Non so nuotareee!

    mimì_: Chi si tuffa? ... io sono idrofobica, mi spiace.

    Abel Balbo: Ho lasciato il costume a casa O_O

    itFiloFace: Mi si scioglie il trucco... O_O

    =Nemesis=: Io ecco... ecco.. mm.. nn posso...

    mimì_ Dai nemeisiucciolo... vai tu...se l'unico...

    =Nemesis=: Ma.. veramente... O_O



    Come mai =Nemesis= non vuole andare a salvare Rika?

    1-Salvare una Metallara gli è scomodo
    2-Ha le sue cose
    3-In realtà è lui la donna misteriosa
    4-E' un profeta che cammina sulle acque e non riuscirebbe a salvarla, ma potrebbe al massimo camminarci sopra....

  7. #556
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Nemesis ha le sue cose XD

  8. #557
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    La seconda, è una donna con il giorno del mese cruciale.
    QUindi anche la terza :smt045

  9. #558
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    La quattro la quattro la quattro!

  10. #559
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    La quattro la quattro la quattro!
    Che infame XD

  11. #560
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da litha

    Che infame XD
    Alla grande!

Discussioni simili

  1. Cellulari e tumori, l'accademia si allarma
    Da twix ™ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/7/2009, 9:19
  2. PROBLEMI PRIMO COLLEGAMENTO GRAZIE
    Da fionnula nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/4/2007, 8:38
  3. problema collegamento mp3
    Da Alysia nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 14:54
  4. A.N.L. Associazione Non Lesi
    Da Blacko nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 20:08
  5. L'isola dei sentimenti
    Da _Francesca_ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 11:20