ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 170

Fatti investire da Carlooo..

  1. #71
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    :smt045 :smt045
    Ora portami da lucsy però

  2. # ADS
     

  3. #72
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da litha

    Ora portami da lucsy però
    ancora dobbiamo contrattare.. :smt112

  4. #73
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ancora dobbiamo contrattare.. :smt112
    Orsù, fai la tua proposta

  5. #74
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    probabilmente hai una tale bassa capacità di comprensione che non sei in grado di collegare e capire quanto dico, mai detto di fare il latin lover, invece ho sempre detto che potrei avere molte ragazze, ma preferisco averne una fissa.
    Per quanto mi riguarda non penso che se una persona non prenda alcoolici debba prendere dei succhi di frutta e non credo che le ragazze valutino i ragazzi in base a quanto e cosa bevono......e cmq non ti preoccupare, anche se tu volessi essere come me non lo potresti mai essere, quindi il problema non sussiste.
    Hai mai letto una frase dove dico di non aver mai fatto il "latin lover"??? io ho sempre affermato che per un periodo l'ho fatto, son stato stronzo con molte e non me ne fregava niente, inoltre ho sempre aggiundo che poi, crescendo, la mia visione delle ragazze e dell'amore è radicalmente cambiata ed ho abbandonato quello "stile di vita" per cercare delle ragazze che veramente mi piacessero, che veramente potessi amare e che veramente potessi apprezzare.
    Certo, le prove non te le posso dare, al massimo posso postare le mie foto nella sezione adatta, come infatti ho fatto, altro non posso fare e quindi tu sei libero di credere quello che ti pare e di sicuro, grazie alla mia superbia, il tuo pensiero non inficierà minimamente la mia visione di me stesso.

    Prima di tutto ti dico che non bevo alcoolici o succhi di frutta, il più delle volte prendo coca-cola o robe del genere, ma ripeto che è assurdo questa tua visione, le ragazze non valutano un ragazzo in base a cosa beve e quanto dici è solo stupido e al quanto ridicolo.

    ps: grazie Dio di fornirmi queste conversazioni assurde che sono pane per i miei denti.

    e dopo dici di non essere contradditorio...ora vediamo che ti inventi.....

    ps: ti ripeto che io nn ho detto ke le ragazze giudicano i ragazzi in base a quello che bevono...ve beh, è inutile discutere con una persona cocciuta come te che si rifiuta di capire...

  6. #75
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da litha

    Orsù, fai la tua proposta
    ma sempre a me tocca fare le proposte? ok, ti passo a prendere con la golf, partiamo per il polo nord, arriviamo dopo un centinaio d'ore di guida ( ) e così ti faccio vedere l'aurora boreale, i pinguini, gli orsi polari e gli eschimesi, torniamo rifacendo lo stesso percordo e ti porto da luxury.. ..che programma di classe..

  7. #76
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ma sempre a me tocca fare le proposte? ok, ti passo a prendere con la golf, partiamo per il polo nord, arriviamo dopo un centinaio d'ore di guida ( ) e così ti faccio vedere l'aurora boreale, i pinguini, gli orsi polari e gli eschimesi, torniamo rifacendo lo stesso percordo e ti porto da luxury.. ..che programma di classe..
    sicuramente la parte più bella è quando va da luxury.

  8. #77
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ma sempre a me tocca fare le proposte? ok, ti passo a prendere con la golf, partiamo per il polo nord, arriviamo dopo un centinaio d'ore di guida ( ) e così ti faccio vedere l'aurora boreale, i pinguini, gli orsi polari e gli eschimesi, torniamo rifacendo lo stesso percordo e ti porto da luxury.. ..che programma di classe..
    Basta che prima o poi arriviamo dalla mia piccola lucsyu :smt055

    E non provarci con me

  9. #78
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    e dopo dici di non essere contradditorio...ora vediamo che ti inventi.....

    ps: ti ripeto che io nn ho detto ke le ragazze giudicano i ragazzi in base a quello che bevono...ve beh, è inutile discutere con una persona cocciuta come te che si rifiuta di capire...
    Scusami ma hai seriamente dei problemi di comprensione del testo, credo che il tuo prof di italiano non sarebbe contento se vedesse quanto hai scritto. A te sembrano che esprimono lo stesso concetto queste due frasi?:
    -"mai detto di fare il latin lover"
    -"Hai mai letto una frase dove dico di non aver mai fatto il "latin lover"??? io ho sempre affermato che per un periodo l'ho fatto"

    Se noti nella prima frase sussiste il presente indicativo (tempo che indica che io non lo sto facendo in questo periodo), invece nella seconda frase ho giustamente inserito il termine "mai" che, inserito in quella frase specifica, rende il concetto veritiero (di aver fatto il latin lover) nel tempo passato e non nel tempo presente, poi mi son preso la briga, di nuovo in modo più che giusto, di aggiungere "io ho sempre affermato che per un periodo l'ho fatto", qualunque individuo mediocre capirebbe che quella frase afferma che l'ho fatto per un periodo, ma ora non lo faccio più, ma tu non l'hai capito. Quindi le due frasi non sono affatto in contraddizione perchè esprimono momenti differenti e quindi non sono sovrapponibili.
    Credo di averti dato una risposta più che soddisfacente.
    Sai che mi stupisce? che con tutto quello che ho scritto in quel messaggio tu abbia da dire solo questo, bene, mi fa piacere, vuol dire che, probabilmente, non sei in grado di rispondere ad altro. E la storia dell'esser "cocciuto" è tanto stupida quanto ridicola, ti stai nascondendo dietro ad un dito per non mostrare che stai facendo una figuraccia di cacca.

  10. #79
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da litha

    Basta che prima o poi arriviamo dalla mia piccola lucsyu :smt055

    E non provarci con me
    mi stai soltanto sfruttando..
    ma che..se ci provassi te ne accorgeresti..

  11. #80
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Scusami ma hai seriamente dei problemi di comprensione del testo, credo che il tuo prof di italiano non sarebbe contento se vedesse quanto hai scritto. A te sembrano che esprimono lo stesso concetto queste due frasi?:
    -"mai detto di fare il latin lover"
    -"Hai mai letto una frase dove dico di non aver mai fatto il "latin lover"??? io ho sempre affermato che per un periodo l'ho fatto"

    Se noti nella prima frase sussiste il presente indicativo (tempo che indica che io non lo sto facendo in questo periodo), invece nella seconda frase ho giustamente inserito il termine "mai" che, inserito in quella frase specifica, rende il concetto veritiero (di aver fatto il latin lover) nel tempo passato e non nel tempo presente, poi mi son preso la briga, di nuovo in modo più che giusto, di aggiungere "io ho sempre affermato che per un periodo l'ho fatto", qualunque individuo mediocre capirebbe che quella frase afferma che l'ho fatto per un periodo, ma ora non lo faccio più, ma tu non l'hai capito. Quindi le due frasi non sono affatto in contraddizione perchè esprimono momenti differenti e quindi non sono sovrapponibili.
    Credo di averti dato una risposta più che soddisfacente.
    Sai che mi stupisce? che con tutto quello che ho scritto in quel messaggio tu abbia da dire solo questo, bene, mi fa piacere, vuol dire che, probabilmente, non sei in grado di rispondere ad altro. E la storia dell'esser "cocciuto" è tanto stupida quanto ridicola, ti stai nascondendo dietro ad un dito per non mostrare che stai facendo una figuraccia di cacca.
    la immaginavo una riposta del genere, eh mi fa ridere vedere quanto ne vai fiero e quanto ti senti realizzato per così poco. Le due fras,i per me, continuano a rimanere contradditorie, e la tua risposta mi sembra più occasionale che soddisfacente.

    Non ho risposto alle altre cose semplicemente perchè non ho intezione di discutere per ore con un muro di cemento, mi sono limitato solo ad alcune.

    Ogni volta che ti giudico, affermi che quel giudizio è stupido e ridicolo.Ti ricordo che anche te più volte mi hai giudicato, quindi a quanto pare dici cose stupide o ridicole....oppure te sei il pozzo della verità?

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Carlooo..
    Da Carlooo nel forum Quiz e test
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 18:18
  2. 1°turno: chaoz - carlooo
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 24/3/2007, 23:27