Mi lasci da solo a dormire in un igloo? :smt087 :smt086 :smt087 ma è freddo.. :smt087 :smt087 :smt086 :smt087 ..basta! Io dormo dentro la macchina e tu con i pinguini!Originariamente inviata da litha
Mi lasci da solo a dormire in un igloo? :smt087 :smt086 :smt087 ma è freddo.. :smt087 :smt087 :smt086 :smt087 ..basta! Io dormo dentro la macchina e tu con i pinguini!Originariamente inviata da litha
Guarda che gli igloo sono meno freddi di quanto si pensiOriginariamente inviata da Carlooo
E non sto scherzando
Sì, lo so, avevo letto qualcosa a riguardo un pò di tempo fa, sembra che dentro quelle "case" faccia relativamente caldo perchè il ghiaccio non fa uscire l'aria..però fa ugualmente freddo.. :smt087 :smt087 :smt087Originariamente inviata da darkness_creature
a me hanno detto che dentro è fatto tutto di ghiaccio, quindi non so come fari quando dovrai depositare un rifiuto solido!!! penso di essermi spiegato
voglio partecipare ankio
Allora dormiamo in macchina tu davanti io dietroOriginariamente inviata da Carlooo
x la serie "dietro un grande uomo cè sempre una grande donna"Originariamente inviata da litha
possibile che non avete ancora capito la posizione in cui dovete stare?
A parte il fatto che moroso è gelosoOriginariamente inviata da demone.85
Ci sono fior di utenti e utentesse che ucciderebbero carloo se ci provasse con me
io provarci? ma sei tu che vuoi venire in macchina con me..Originariamente inviata da litha
Ti ho chiesto un favore io :smt087 così puoi GUARDARE luxurina per circa 10 minuti ti rifai gli occhiOriginariamente inviata da Carlooo