Mi lasci da solo a dormire in un igloo? :smt087 :smt086 :smt087 ma è freddo.. :smt087 :smt087 :smt086 :smt087 ..basta! Io dormo dentro la macchina e tu con i pinguini!Originariamente inviata da litha
![]()
![]()
Mi lasci da solo a dormire in un igloo? :smt087 :smt086 :smt087 ma è freddo.. :smt087 :smt087 :smt086 :smt087 ..basta! Io dormo dentro la macchina e tu con i pinguini!Originariamente inviata da litha
![]()
![]()
Guarda che gli igloo sono meno freddi di quanto si pensiOriginariamente inviata da Carlooo
E non sto scherzando![]()
Sì, lo so, avevo letto qualcosa a riguardo un pò di tempo fa, sembra che dentro quelle "case" faccia relativamente caldo perchè il ghiaccio non fa uscire l'aria..però fa ugualmente freddo.. :smt087 :smt087 :smt087Originariamente inviata da darkness_creature
a me hanno detto che dentro è fatto tutto di ghiaccio, quindi non so come fari quando dovrai depositare un rifiuto solido!!! penso di essermi spiegato
voglio partecipare ankio![]()
Allora dormiamo in macchinaOriginariamente inviata da Carlooo
tu davanti io dietro
![]()
x la serie "dietro un grande uomo cè sempre una grande donna"Originariamente inviata da litha
possibile che non avete ancora capito la posizione in cui dovete stare?![]()
A parte il fatto che moroso è gelosoOriginariamente inviata da demone.85
![]()
Ci sono fior di utenti e utentesse che ucciderebbero carloo se ci provasse con me![]()
![]()
Originariamente inviata da litha
![]()
![]()
![]()
![]()
io provarci?
ma sei tu che vuoi venire in macchina con me..
![]()
![]()
Ti ho chiesto un favore io :smt087 così puoi GUARDARE luxurina per circa 10 minutiOriginariamente inviata da Carlooo
ti rifai gli occhi
![]()