ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 170

Fatti investire da Carlooo..

  1. #1
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Fatti investire da Carlooo..

    Aderisci al movimento "Fatti investire da Carlooo", questa iniziativa è nata precisamente il 21-03-07 alle ore 17:38 ed è stata costituita perchè oggi ho superato l'esame di teoria della patente (nato a novembre fra scioperi e cazzate varie l'esame me l'hanno fatto fare oggi.. ) e a breve darò quello di pratica per averla definitivamente . Il proposito di tale movimento è permettere la riconoscibilità dei vari utenti così che io li possa investire con la macchina , ma non potendo farlo senza un effettivo riconoscimento ho costituito questa iniziativa.. . L'adesione costa solo 100 euro ( ) e vi verrà dato:
    -un certificato dove assicurate di fare il possibile per esser investiti..
    -un altro certificato dove scrivere indirizzo, numero di telefono e numero della carta di credito..
    -un cartello da applicare al collo con scritto il vostro nick così che io vi possa individuare facilmente.
    -un opuscolo integrativo sulla macchina che vi investirà.

    la lista delle persone alle quali si offre una così bella possibilità è questa:
    treska.. :smt036
    gian.. :smt036
    zood.. :smt036
    darkness.. :smt036
    x-fun.. :smt036
    io_giudico.. :smt036

    invece questa è un'altra lista, il pagamento è lo stesso, però invece di investire, le seguenti utenti saranno caricate sulla macchina.. :smt112 :smt112
    ymena..
    yvettina-ina-ina..
    chica_lussuria..
    chanty-litha-buddha..
    melabruciata.. :smt036 si, però per legarla al sedile e far esplodere la macchina.. :smt036

    Aderisci anche tu.. ..se non sei nella lista proponi il tuo nome ad una commissione seria ed imparziale che, dopo aver valutato i pro e i contro, deciderà se sei degno/a d'esser investito/a da Carlooo..

    leggendo questa piccola clausola voi mod declinate ogni responsabilità attribuita a Carlooo all'utente Darkness che, obbligando l'innocente scrittore di questo topic con una pistola, gli ha fatto scrivere queste cazzate.... :smt040

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non sono stato io, non credetegli.

    E ci arrivate con un semplice ragionamento: se gliel'avessi fatto scrivere io, non sarebbe stato "Fatti investire da Carlooo" bensì "Investi Carlooo con macchina, moto o ciò che avete a disposizione"

    Quindi non posso assolutamente essere stato io a costringerlo

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ma una volta la patente si dava a chi sapeva guidare.
    quanto hai pagato per corromperli?

  5. #4
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    caricata sulla macchina? :smt087
    poverina la Yvettina..

  6. #5
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    senti latin lover mancato,lo so che vedermi legata al sedile di una macchina potrebbe anche risvegliare i tuoi ormai assopiti istinti da mezzo uomo,però almeno un pò di contegno in pubblico.

  7. #6
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ormai con i punti della Q8 regalano proprio tutto!!

    Schersuuu

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    io voterei per far mettere sotto treskolino ... morto deve essere :smt040

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma non riesci manco a partire.. chi vuoi investire?

  10. #9
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Sono un portento con la macchina... ..vi potrei investire tutti in un attimo.. ...ehy mela, tu sei capace soltanto di risvegliare i miei istinti da omicida.. ..chica, ho pagato la segretaria della scuola guida in natura.. :smt033 ..yvettina..è un onore salire con me in macchina.. :smt112

  11. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ma poi quale macchina? la go-kart? o una punto? in ogni caso io rimango illesa.

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Carlooo..
    Da Carlooo nel forum Quiz e test
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 18:18
  2. 1°turno: chaoz - carlooo
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 24/3/2007, 23:27