Aderisci al movimento "Fatti investire da Carlooo", questa iniziativa è nata precisamente il 21-03-07 alle ore 17:38 ed è stata costituita perchè oggi ho superato l'esame di teoria della patente (nato a novembre fra scioperi e cazzate varie l'esame me l'hanno fatto fare oggi.. ) e a breve darò quello di pratica per averla definitivamente . Il proposito di tale movimento è permettere la riconoscibilità dei vari utenti così che io li possa investire con la macchina , ma non potendo farlo senza un effettivo riconoscimento ho costituito questa iniziativa.. . L'adesione costa solo 100 euro ( ) e vi verrà dato:
-un certificato dove assicurate di fare il possibile per esser investiti..
-un altro certificato dove scrivere indirizzo, numero di telefono e numero della carta di credito..
-un cartello da applicare al collo con scritto il vostro nick così che io vi possa individuare facilmente.
-un opuscolo integrativo sulla macchina che vi investirà.
la lista delle persone alle quali si offre una così bella possibilità è questa:
treska.. :smt036
gian.. :smt036
zood.. :smt036
darkness.. :smt036
x-fun.. :smt036
io_giudico.. :smt036
invece questa è un'altra lista, il pagamento è lo stesso, però invece di investire, le seguenti utenti saranno caricate sulla macchina.. :smt112 :smt112
ymena..
yvettina-ina-ina..
chica_lussuria..
chanty-litha-buddha..
melabruciata.. :smt036 si, però per legarla al sedile e far esplodere la macchina.. :smt036
Aderisci anche tu.. ..se non sei nella lista proponi il tuo nome ad una commissione seria ed imparziale che, dopo aver valutato i pro e i contro, deciderà se sei degno/a d'esser investito/a da Carlooo..
leggendo questa piccola clausola voi mod declinate ogni responsabilità attribuita a Carlooo all'utente Darkness che, obbligando l'innocente scrittore di questo topic con una pistola, gli ha fatto scrivere queste cazzate.... :smt040