dove vuoi..Originariamente inviata da litha
ps: darkness, hai una 500? ..io son un grande appassionato di questa macchina..la adoro..un giorno conto di comprarmela..
dove vuoi..Originariamente inviata da litha
ps: darkness, hai una 500? ..io son un grande appassionato di questa macchina..la adoro..un giorno conto di comprarmela..
Sì, 500 Sporting, proprio: 54 cavalli, 1100. la comprai usata 3 anni fa circa, ma era in buone condizioni. Recentemente ho dovuto cambiare scatola sterzo e frizione, e ora funziona tutto beneOriginariamente inviata da Carlooo
Appena avrò un po' di soldi, vedrai che bestiolina diventa
io ne ho viste moltissime modificate e sono uno spettacolo..mi ricordo una che all'interno aveva tutto in legno, una cosa pazzesca..Originariamente inviata da darkness_creature
Piccola andrà tutto bene, in realtà lo obbligo a venirmi a prendere per farmi portare da te :smt055Originariamente inviata da luxury
Naaa, non me ne frega niente di metterci assurdità estetiche. Al limite rimetto a posto la carrozzeria, che aveva qualche graffio già da quando l'ho comprata, ma tutto il resto lo faccio fare da dentro. Al limite quello che si vedrà sarà un po' di abbassamento e ruote un pochettino più larghe, perchè lo spoiler anteriore credo sia già buono originale, se non eccedo nell'elaborazione (e, scherzi a parte non farò niente di eccessivo )Originariamente inviata da Carlooo
:smt007 amore mio :smt007Originariamente inviata da litha
allora mi stai solo usando.. :smt087 :smt086 :smt086 :smt089 :smt088 :smt088 :smt089 :smt087Originariamente inviata da litha
darkness, probabilmente hai ragione anche perchè se cominci a modificare pesantemente una 500 la devi modificare completamente perchè non è che puoi andare in giro con un pezzo del motore modificato ed uno no ed è facile creare danni ad una macchina completamente modificata..
Gnoccolina mia :smt007Originariamente inviata da luxury
Ma infatti, e c'è anche da dire che è pur sempre una 500 sportingOriginariamente inviata da Carlooo
Il che significa che a meno che non decida praticamente di farla smontare e costruire una nuova con tutti i crismi (cosa fattibile ma pazzescamente costosa ), è pericoloso farci mettere le mani in modo eccessivo
Farò il necessario per divertirmici un po', senza esagerare
Certo che no :smt112Originariamente inviata da Carlooo
ma visto che ci siamo :smt112 mi porti dalla mia piccolina vero :smt087