ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 170

Fatti investire da Carlooo..

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina
    ma poi quale macchina? la go-kart? o una punto? in ogni caso io rimango illesa.
    Sto facendo lite proprio ora ( ) perchè io vorrei una golf 1600, mio padre sarebbe d'accordo, ma mia madre dice che per un ragazzo di 18 anni va troppo veloce..

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

certo ke carloo..pure io ho fatto gli anni a novembre e la patente ce lo già da più di un mese...
    cmq secondo me ti ammazzi prima di poter investire qualcuno...scommettiamo?

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ehy mela, tu sei capace soltanto di risvegliare i miei istinti da omicida..
    io sono qui.
    uccidimi.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Sto facendo lite proprio ora ( ) perchè io vorrei una golf 1600, mio padre sarebbe d'accordo, ma mia madre dice che per un ragazzo di 18 anni va troppo veloce..
    ma tutto ciò non lo capisco, non dico che come prima macchina devi avere un 3000, ma un 1600 secondo me è giusto, cioè non è che se hai una makina più piccola non corri

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    certo ke carloo..pure io ho fatto gli anni a novembre e la patente ce lo già da più di un mese...
    cmq secondo me ti ammazzi prima di poter investire qualcuno...scommettiamo?
    peccato che per 2 volte non ho potuto fare l'esame perchè il giorno in cui c'era avevo una partita di coppa italia...
    considerando che non bevo, non fumo niente, sono assennato e non corro credo che la scommessa la perderesti..
    demone, hai ragione, soprattutto sapendo che son sempre stato affidabile, non riesco a capire il comportamento di mia madre.. ...ma tanto alla fine decidiamo io e mio padre..

KristaL*
    Ospite

Predefinito

peccato che per 2 volte non ho potuto fare l'esame perchè il giorno in cui c'era avevo una partita di coppa italia...
    considerando che non bevo, non fumo niente, sono assennato e non corro credo che la scommessa la perderesti..
    demone, hai ragione, soprattutto sapendo che son sempre stato affidabile, non riesco a capire il comportamento di mia madre.. ...ma tanto alla fine decidiamo io e mio padre..
    tua madre è una santa.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina

tua madre è una santa.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine

Predefinito

e poi scusa prendimi come esempio, anche a me non lasciavano prendere la mak che mi piaceva allora ho preso un 500 sporting, l'ho venduta ad aprile dell'anno scorso xke la trattavo da cani!!! adesso ho detto "fanculo mi faccio la golf!!!" è I-M-P-E-C-C-A-B-L-E!!! non un graffio sempre pulita ok ci fumo ogni tanto dentro ma di certo non si pùò dire che la tratto male!!! è chiaro che se ti prendi un'auto che è secondo te una merda la tratti come tale

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da demone.85
    e poi scusa prendimi come esempio, anche a me non lasciavano prendere la mak che mi piaceva allora ho preso un 500 sporting, l'ho venduta ad aprile dell'anno scorso xke la trattavo da cani!!! adesso ho detto "fanculo mi faccio la golf!!!" è I-M-P-E-C-C-A-B-L-E!!! non un graffio sempre pulita ok ci fumo ogni tanto dentro ma di certo non si pùò dire che la tratto male!!! è chiaro che se ti prendi un'auto che è secondo te una me**a la tratti come tale
    :smt045 :smt045 :smt045 :smt045

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine

Predefinito

detto questo mi fai salire o mi investi?

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima