ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Leggende Universitarie...DA NON CREDERCI!!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Esame di Geometria I facoltà di Ingegneria.

Lo studente dimostra di non sapere un cazzo. Il prof gli fa un'ultima domanda e chiede allo studente: "mi disegni una retta"
    Lo studente allora, tirando un sospiro di sollievo che fin lì sembra una cosa facile, tira una riga orizzontale sulla lavagna.
    Prof: "quello che ha disegnato è una retta oppure un segmento di retta?"
    Studente, preoccupato: "un segmento di retta, la retta ha lunghezza infinita...""
    Prof: "allora disegni una retta, su, su, continui quella linea..."
    Lo studente quindi comincia ad allungare col gessetto la linea e - dubbioso - guarda il professore senza smettere di disegnare e il prof lo incoraggia: "su, su, continui..." finché lo studente non arriva alla fine della grande lavagna e il prof: "continui, continui, sulla parete..."
    Lo studente arriva alla fine della parete e guarda ancora il prof il quale dice: "svolti l'angolo, continui, continui a disegnare la retta..."
    Finché lo studente non arriva alla porta e il prof: "Ecco adesso può uscire e tornarsene a casa!"

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Esame di Fisica I - ingegneria .

Lo studente affronta l'esame sufficientemente preparato ma senza avere capito un cazzo nel modo più assoluto dell'Entropia.
    Per il lettore l'Entropia è una funzione il cui valore aumenta sempre, a seguito di qualunque evento naturale.
    Dunque lo studente prova a sostenere l'esame sperando che non gli venga chiesta l'entropia.
    Il prof gli fa alcune domande e lo studente se la cavicchia, a ogni domanda del prof è timoroso che gli chieda l'entropia, ma gli va sempre bene e l'esame sembra ormai volto al termine. Il prof pensa al voto da attribuirgli ma ha un ripensamento, non sapendo che punteggio dargli e fa: "Le faccio un'ultima domandina... semplice..."
    Lo studente trema...
    PROF: "Immagini di trovarsi nello scompartimento di un treno, molto affollato e fa caldo, molto caldo..."
    STUD (forse me la sono cavata... : "Si..."
    PROF: "Ebbene, che cosa fa...?"
    STUD: "Boh!... Mi tolgo il maglione..."
    PROF: "Si, ma ha ancora molto caldo... che fa?"
    STUD: "Boh!... Apro il finestrino"
    PROF: "E l'entropia?"
    STUD, distrutto: "Ma... "
    PROF: "Che andamento assume l'Entropia?"
    Studente muto, il prof lo invita quindi a tornare la volta succesiva, ma solo dopo aver studiato per bene l'Entropia.

Appello successivo:
    Lo studente di quest'entropia non ci ha capito un cazzo, e decide di ridare l'esame senza saperne niente... spera che il prof non si ricordi di lui e che non gliela chieda.
    L'esame scorre bene, ormai lo studente è più che preparato su ogni altro argomento. Alla fine il prof dice che può bastare e sta pensando al voto da dargli ma poi fa: "...un'ultima domandina, vediamo, vediamo..."
    PROF: "Immagini di trovarsi nello scompartimento di un treno, molto affollato e fa caldo, molto caldo..."
    STUD (distrutto nel morale) "Si..."
    STUD (per prendere tempo): "...Be', mi tolgo la camicia..."
    PROF: "Si, ma ha ancora molto molto caldo... che fa?"
    STUD: "Guardi, io mi posso anche spogliare nudo, ma il finestrino non lo apro!"

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quella del finestrino è famosa, la conoscevo, ed è sempre bella

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Esame di Fisica I - ingegneria .

Lo studente affronta l'esame sufficientemente preparato ma senza avere capito un ca**o nel modo più assoluto dell'Entropia.
    Per il lettore l'Entropia è una funzione il cui valore aumenta sempre, a seguito di qualunque evento naturale.
    Dunque lo studente prova a sostenere l'esame sperando che non gli venga chiesta l'entropia.
    Il prof gli fa alcune domande e lo studente se la cavicchia, a ogni domanda del prof è timoroso che gli chieda l'entropia, ma gli va sempre bene e l'esame sembra ormai volto al termine. Il prof pensa al voto da attribuirgli ma ha un ripensamento, non sapendo che punteggio dargli e fa: "Le faccio un'ultima domandina... semplice..."
    Lo studente trema...
    STUD (forse me la sono cavata... : "Si..."
    STUD: "Boh!... Apro il finestrino"
    PROF: "E l'entropia?"
    STUD, distrutto: "Ma... "
    PROF: "Che andamento assume l'Entropia?"
    Studente muto, il prof lo invita quindi a tornare la volta succesiva, ma solo dopo aver studiato per bene l'Entropia.

Appello successivo:
    Lo studente di quest'entropia non ci ha capito un ca**o, e decide di ridare l'esame senza saperne niente... spera che il prof non si ricordi di lui e che non gliela chieda.
    L'esame scorre bene, ormai lo studente è più che preparato su ogni altro argomento. Alla fine il prof dice che può bastare e sta pensando al voto da dargli ma poi fa: "...un'ultima domandina, vediamo, vediamo..."
    STUD (distrutto nel morale) "Si..."
    STUD (per prendere tempo): "...Be', mi tolgo la camicia..."
    PROF: "Si, ma ha ancora molto molto caldo... che fa?"
    STUD: "Guardi, io mi posso anche spogliare nudo, ma il finestrino non lo apro!"

l'ha raccontata oggi la mia prof di italiano ha detto che è successo ad un suo amico ma se le cose stanno così si tratta di 30 anni fa
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123