ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 57

Stimmati. crederci o no?

  1. #1
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Stimmati. crederci o no?

    L'altra sera per caso mi sono soffermata a guardare il programma 'il Bivio'.
    Si parlava di Giorgio Bongiovanni (http://www.giorgiobongiovanni.it/ita...fia/index.html per chi non sapesse chi è).
    Insomma per farla breve due dottori hanno mostrato in che modo ci si puo procurare le stimmati (che tra l'altro erano identiche a quelle dell'individuo).
    Alla richiesta poi del presentatore di concedersi ai due dottori per farsi 'controllare' lui ha deciso di non farlo ed è andato via dallo studio.
    Quello che mi ha fatto davvero incazzare è questo.
    Voglio dire uno dei due medici ha dichiarato che nessuno fin'ora si è preso la briga di seguire momento per momento una persona con le stimmati -cosa che comporterebbe mesi o anni- e che quindi per accertarne la veridicità andebbe fatto.
    Io credo che sia ridicolo accettare 'le pubblicità', farsi filmare in pose da Gesù Cristo mentre sanguini facendo delle scenate poco gradevoli e comparire in tv, e poi rifiutarsi di sapere cosa ti stia succedendo davvero.
    Voi che pensate a riguardo?



    mi scuso dovesse già esserci il topic.

  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tra l'altro vorrei aggiungere che, dopo aver letto tutta la pappardella su quest'uomo, ho letto attentamente la parte che parla dei segreti di Fatima.
    Poi mi sono andata a cercare altre fonti che parlano di questo. il tutto è incongruente
    Prima leggo che il terzo segreto di Fatima lo svela questo Giorgio Bongiovanni -la Terza Guerra Mondiale quasi vicina e gli Alieni che arrivano sulla Terra -__-' - poi che è in realtà stato Papa Giovanni Paolo II e che si tratta di ben altro.
    Insomma sono storie assurde.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bha,per me quella delle stimmati è una grande stronzata....se poi se erano vere,perche nn si è fatto controllare dai medici ?
    ovviamente perche temeva che si smentisse la sua storia....

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ci credo tanto, è giusto quando dici che non è bello farsi delle pose come Gesù e farsi filmare in quei momenti di "dolore".
    Terza guerra mondiale?
    Alieni sulla Terra? Mi tocco va

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mah... Onestamente non riesco a capire il motivo di farsi tanta pubblicità e poi "scappare" di fronte alla possibilità di un'ulteriore prova di autenticità delle "ferite", a meno naturalmente che non siano una montatura, e qui tralascio le considerazioni sulla sanità mentale di una persona che si infligge certe ferite solo per apparire in tv
    Riguardo il terzo segreto di Fatima, ne so ben poco, ma per quanto possa ricordare (e non vorrei sbagliarmi col secondo, se sarà così mi correggerete) credo che sia stato rivelato almeno in parte da Papa Giovanni Paolo II e tra le altre cose avesse a che fare con l'attentato subito da lui stesso per mano di Ali Agca, sperando che si scriva così :smt003 , e qualche accenno fumoso a una guerra che molti associano al conflitto che ancora si sta svolgendo in Iraq...
    Però di alieni sulla terra non ho mai sentito parlare in relazione al terzo segreto di Fatima..

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    su esse si hanno prove concrete,ma...
    ki ha fede crede,ki nn l'ha ovvio ke no

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    è come se uno dice che non si droga e poi si rifiuta di fare il test delle urine, è palese che sta mentendo.


    anemy ti prego scrivi più grandeee

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 496
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io c'ho mia nonna che crede a ste menate e va ogni 3 mesi a Lourdes!!
    ma vi pare!!

    io glielo dico sempre a nonna che quelli dell'agenzia turistica la stanno fregando!!
    altro che stimmati rigaz!!

    f!

  10. #9
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    ahimè...purtroppo c'è gente che si lascia toccare da questi episodi...

    è un qualcosa di assurdo...

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    per me son cazzate e lui è un malato se si procura delle ferite del genere, questo è quello che penso,ed è meglio che mi fermo qui, perchè ste cose mi fanno incazzare

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Leggende Universitarie...DA NON CREDERCI!!
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 20:32
  2. Da non crederci
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 12:07