grande keira,
tu si che hai le palle!
f!
grande keira,
tu si che hai le palle!
f!
secondo me non si è fatto controllare perché se le è procurate lui e se lo controllavano lo scoprivano
Quoto Haunter.
Tra l'altro sicuramente usa due specie di 'coloranti' che a contatto procurano le ferite, ma indolori, perchè il risultato è lo stesso. io provo schifo per quest'uomo ma serio
(scusa john :smt003 )
In effetti è stata una gran bella figura non sottoporsi ai controlli medici... XD
Un uomo geniale eh XD
hihihihi
L'uniche stimmate a cui credo sono quelle che ha avuto Padre Pio. Le altre, secondo me, sono solo mistificazioni.
Originariamente inviata da John Galliano
Per quanto riguarda le stimmate, se capita ad un uomo di chiesa di sicuro non dovrebbe nè andare in tv nè andare in giro a farsi vedere dai medici.
Non conosco questo Giorgio Bongiovanni e credo che se ha fatto quello che ha fatto, e dice quello che riporti, non sia per niente ben visto dalla chiesa..
Già il fatto che pensa agli alieni bho
Per quanto riguarda invece il terzo segreto di Fatima, questo sarebbe stato svelato qualche anno fa nel 2000 mi pare, e secondo l'interpretazione data sarebbe stato niente più che la raffigurazione dell'attentato a Papa Giovanni Paolo II. C'è però chi afferma che in realtà non sia stato svelato tutto il testo del terzo segreto di fatima, che direbbe a grandi lettere ben più di un semplice attentato, ma parlerebbe di una guerra.
perché?Originariamente inviata da cancer_89
Perchè in momenti come questo, dove manca la vera fede, la gente si attacca al primo miracolo che vede, anche finto. La riproduzione delle stimmate viene visto come un miracolo, percgé come possa una persona vivere perdendo continuamente sangue è inspiegabile, a meno che non se le procuri da solo, quindi stia bene attento a quello che fa.
non hai capito cosa intendevoOriginariamente inviata da cancer_89
Perché quelle di Francesco Forgione da Pietrelcina alias Padre Pio alias San Pio sarebbero autentiche e quelle altrui no?