ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 57 su 57

Stimmati. crederci o no?

  1. #51
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Roma? E' un paesino a 30 km nord-ovest di Rocca di Papa...



    Scusa caro, ma per sbudellarmi preferisco il S. Camillo, il S. Eugenio, il S.Raffaele, l'Umberto I o il Gemelli...
    Ma tu non eri della provincia di roma? Da quand'è che sei diventato di Roma città?

    Che tu PREFERISCA è un altro discorso. Che l'ospedale funzioni è un dato di fatto che non puoi contestare, dato che non sapevi neanche che esistesse. E' solo su questo che voglio zittirti, poi sta a te decidere, se mai ce ne fosse bisogno

  2. #52
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma tu non eri della provincia di roma? Da quand'è che sei diventato di Roma città?

    Che tu PREFERISCA è un altro discorso. Che l'ospedale funzioni è un dato di fatto che non puoi contestare, dato che non sapevi neanche che esistesse. E' solo su questo che voglio zittirti, poi sta a te decidere, se mai ce ne fosse bisogno
    Il dubbio che nutro è che tu, come molti, confonda l'efficienza di un ospedale con la pulizia dei pavimenti e la cortesia delle portantine...

    Preferisco l'anarchia di un grande ospedale di città dove, nel caso servano, ci sono le più avanzate strutture tecnologiche e soprattutto i medici con le palle maggiormente fumanti.

  3. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Vedo che hai ignorato il fatto che mia madre è stata lì dentro.....tipico di te, leggere solo le parti "importanti" dei post......oggi non brillo per pazienza, quindi se vuoi discutere seriamente, bene, altrimenti i toni saranno quelli che saranno

  4. #54
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Vedo che hai ignorato il fatto che mia madre è stata lì dentro.....tipico di te, leggere solo le parti "importanti" dei post......oggi non brillo per pazienza, quindi se vuoi discutere seriamente, bene, altrimenti i toni saranno quelli che saranno
    Visto che oggi non brilli per pazienza, come vedi ho aspettato domani per risponderti...

    Non ho trascurato il fatto che tua madre sia stata lì dentro; ho soltanto tenuto presente la filosofia del mio vecchio nonno contadino che diceva: "finché ci azzeccano sono tutti bravi!"

    Intendo dire che in una piccola realtà ospedaliera di provincia, il fatto che essa sia meno affidabile del grande ospedale, non significa che ogni giorno muoiano due o tre pazienti per incapacità o mancanza di adeguate strutture: questo accadrebbe soltanto in alcuni tra i casi di complicazioni nel corso dell'eventuale intervento o cure... ebbene, in tale malaugurato caso che dovesse toccare a me, preferirei vedermela all'interno del S.Camillo di Roma piuttosto che alla "casa del sollievo della sofferenza", che per altro ci ha pure un nome che sa tanto di sfiga (ma non era meglio, che so, "casa della salute"???)

  5. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Premetto che ieri ero di cattivo umore a causa di un paio di cose personali. Non avrei dovuto far farne le spese a Balbo, di questo mi scuso

    Tornando al topic, e rispondendo con lucidità, è vero che S. Giovanni Rotondo è solo un piccolo paese di provincia, questo è innegabile. Però tieni conto che noi personalmente non lo conoscevamo, ce ne hanno parlato bene parecchi dottori nostri conoscenti (e ti assicuro che l' affidabilità di questi ultimi è indiscutibile), e abbiamo poi avuto personalmente conferma di questo.

    E nel periodo in cui mia madre c'è stata, si sono visti anche pochissimi preti, praticamente tanti quanti se ne vedono in un ospedale normale

    E' un peccato partire con dei pregiudizi, anche perchè poi sei tu che rimproveri agli altri di avere pregiudizi. Tu neanche conoscevi di nome questo ospedale, eppure hai subito sparato contro. Fidati invece di chi l'ha visto e "provato", dato che non hai altre fonti per giudicare

  6. #56
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Premetto che ieri ero di cattivo umore a causa di un paio di cose personali. Non avrei dovuto far farne le spese a Balbo, di questo mi scuso

    Tornando al topic, e rispondendo con lucidità, è vero che S. Giovanni Rotondo è solo un piccolo paese di provincia, questo è innegabile. Però tieni conto che noi personalmente non lo conoscevamo, ce ne hanno parlato bene parecchi dottori nostri conoscenti (e ti assicuro che l' affidabilità di questi ultimi è indiscutibile), e abbiamo poi avuto personalmente conferma di questo.

    E nel periodo in cui mia madre c'è stata, si sono visti anche pochissimi preti, praticamente tanti quanti se ne vedono in un ospedale normale

    E' un peccato partire con dei pregiudizi, anche perchè poi sei tu che rimproveri agli altri di avere pregiudizi. Tu neanche conoscevi di nome questo ospedale, eppure hai subito sparato contro. Fidati invece di chi l'ha visto e "provato", dato che non hai altre fonti per giudicare
    In questo caso ho un pregiudizio, ma non per l'ospedale di padre pio, ma die piccoli opsedali di provincia in genere. Un pregiudizio che poi ti ho motivato. Poi può anche darsi che il tuo ospedale sia un'eccezione alla regola che iomi son fatto, e che sia così ricco (queato può essere, vista l'estrazione) da potersi permettere certe garanzie medico-scientifiche degne di un grande ospedale...

  7. #57
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma non si stava parlando di quell'idiota che si procura le stimmati??
    Di ospedali ne avrete da parlare a go go fra qualche anno quando le vostre ossa cominceranno a sgretolarsi a causa della vecchiaia
    Parlo in generale logicamente (non prendetela come qualcosa di personale plis ) .. magari sarete i vecchietti più arzilli che esistano... ve lo auguro
    Tornando a quel tizio... ammetto di essere alquanto ignorante in questo campo, ma posso comunque dire che quello è solamente uno dei tanti esibizionisti montati di oggi... niente di strano.
    Solo per il fatto che "il bivio" ne parlava è già più famoso di prima... ora ne stiamo parlando, e man mano lui sta diventando sempre più conosciuto.. bisognerebbe lasciarlo marcire, così prima o poi la smetterà di procurarsi stimmati o quant'altro visto che nessuno lo caga..

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Leggende Universitarie...DA NON CREDERCI!!
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 21:32
  2. Da non crederci
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 13:07