xke devi in qualke modo scaricare la tensione, e contemporaneamente affermare la tua superiorità
un po come quando ci si fa male...ke si fa? si grida... xke? x scaricare la tensione
xke devi in qualke modo scaricare la tensione, e contemporaneamente affermare la tua superiorità
un po come quando ci si fa male...ke si fa? si grida... xke? x scaricare la tensione
Bella la storia di Yvette
ti sei commosso vero? :smt112Originariamente inviata da darkness_creature
VeroOriginariamente inviata da darkness_creature
Solo Schindler's List finora ha avuto l'onore di farmi commuovereOriginariamente inviata da Yvette
Dovrai lavorarci su, però di bella è bella
siOriginariamente inviata da darkness_creature
Io grido anche quando parlo mi dicono...bho nn so...
Cmq solitamente grido quando o parlano sopra di me ...se sono nervosa o litigo con qualcuno non alzo molto la voce...quando sono nervosa invece per scaricare la tensione o prendo a testate il muro e devo tirare i pugni contro il muro..
Adesso si spiegano molte coseOriginariamente inviata da CLEAR
No dai, scherzo
.. a roma si dice che si fanno due fatiche.....
prima ti incazzi e poi?
poi ti scazzi.....
ps: io non urlo...sono tante le cose positive che mi circondano che una negativa non cambia nulla.....
Perchè chi è arrabbiato difficilmente riesce a reprimere cosa prova quindi ha bisogno di sfogarsi gridando.Io penso che quando si grida di rabbia non lo si fa contro qualcuno perchè si ha paura non capisca o non ci ascolti,è unicamente una questione personale secondo me.