Ma perchè non ti trovi qualche cosa di costruttivo da fare?Originariamente inviata da °Francesca°
Ma perchè non ti trovi qualche cosa di costruttivo da fare?Originariamente inviata da °Francesca°
hei...ma questa è istruzione!!...Sto cercando di dare delle risposte ai miei perchèèè!! ( sto gridando )
Hai presente il film L'ultimo bacio? quando la tizia urla dietro al suo ragazzo? ecco, se da arrabbiati non si gridasse non avrebbero potuto fare il film...ce la vedi la ragazza disperata che bisbiglia "no, mi hai tradito"
Serve come sfogo, proprio come il pianto quando si è tristi. Tentativo di supremazia e desiderio di sfogo.....secondo me sono queste le due cose alla base di questa "pratica".....che a volte faccio pure io....
ma e normale!
per farsi sentire di piu, piu gridi piu ti sentono e piu ti da l'impressione di aver ragione!
per chi alza la voce perche non sa parlare...inizi a sbraitare per farsi ascoltare
Originariamente inviata da luxuryOriginariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da luxuryE ci aggiungo anche per sfogarsiOriginariamente inviata da Sally
Bè dipende dai casi...in alcuni casi se parli con una persona e sei arrabbiato urlare non serve a nulla...anzi peggiora le cose....invece in altri casi tipo quando sei da sola puoi urlare serve x sfogarsi ...funziona...
ti rigiro la domanda:
perchè non dovrei gridare?
Originariamente inviata da imok
Beh Marco,secondo me si può alzar la voce quanto si vuole,ma tanto,le cose non cambiano se urli di più o di meno