quale onore :smt003Originariamente inviata da TR3$KA
quale onore :smt003Originariamente inviata da TR3$KA
Un topoOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Ma tu sei da rinchiudere.
E non immagino le altre XD
io sono molto malata :smt087Originariamente inviata da Coso
a questo punto è molto meglio che io non dica le altre
Dilleeeeeeeee daiiiiiiiOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Perché dirle?Passiamo ai fatti,vuoi fare da cavia?Originariamente inviata da Coso
meglio di no...la tua psiche potrebbe risentirne...Originariamente inviata da Coso
ti basti solo sapere che mia madre stava per ripudiarmi come figlia dopo averne sentite un paio,da quel giorno ho deciso di abolirle
comunque direi di fare come suggeritomi dalla dolce poison,mi serviva giusto una cavia :smt003
gli faccio un piercing alla lingua utilizzando un chiodo rovente, nel buco metto un anello che con una catena lego alla mia macchina e poi inizio ad andare dove mi porta la benzia (prima faccio il pieno pero')
Io gli farei vedere tutte le puntate di "A sua immagine", "Protestantesimo", e poi tutti gli Angelus, le messe e la Via Crucis
Non c'è problema.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
molto bene,domani mattina puntuale nel mio laboratorio,ti farò fare innanzi tutto l'esame sotto sforzo :smt045Originariamente inviata da Coso
poi un pò più avanti passeremo alla vera e propria operazione di tortura..devi solo dare tempo al tempo anche se so che per te sarà difficile visto che fremi di fare la cavia...