San Pietro si fece crocifiggere a testa in giù perché si riteneva inferiore a Gesù, io non mi ritengo inferiore a nessuno.Originariamente inviata da BRutto_Gay
San Pietro si fece crocifiggere a testa in giù perché si riteneva inferiore a Gesù, io non mi ritengo inferiore a nessuno.Originariamente inviata da BRutto_Gay
veramente noi volevamo farlo solo ed esclusivamente per il fatto di vederti soffrire....Originariamente inviata da Coso
a noi quello che ha fatto o no san pietro non c'è ne fotte un cazzo... :smt003
coso chiedi pietà :smt045
Ma se mi sono offerto io di fare da caviaOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
"Tutti i bambini con i chiodini vanno a inchiodare Coso, su vieni anche tu! Vieni ad inchiodare Coso quassù!"
beh, decidetevi, Ponzio Pilato ha deciso :smt003 , voi due PROCEDETE!
ma prima viene la flagellazione :smt003
No Cri,noi siamo donne che guardano avanti e non si voltano mai!
Coso verrà punito,deve essere maltrattato per il bene dell'umanità.
hai tirato su tutta sta sceneggiata e non mi hai confermato l'appuntamento di domani mattina nel mio laboratorioOriginariamente inviata da Coso
questa serie di fatti mi hanno portato a credere che tu non volessi più fare la cavia
Io lo punzecchierei volentieri con la lancia :smt064 mentre le ragazze procedono all'affissione :smt003Originariamente inviata da BRutto_Gay
queste si che sono parole degne di te :smt045Originariamente inviata da -.Poison.-