Zood il signore indiscusso dell'Off Topic :smt029Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Zood il signore indiscusso dell'Off Topic :smt029Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
minchia scusa se non so i 10 comandamenti,non sono mai stata una donna di chiesaOriginariamente inviata da TR3$KA
comunque tieniti pure coso come dio...ma sappi che io rispetto a lui sarei molto più gentile nei tuoi confronti :smt045
zitto minghione...figlio senza rispetto :smt011Originariamente inviata da Zood
cosa mi faresti tu?Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ti farei mangiare meglio,ti porterei più frequentemente a spasso,dormiresti al caldo e soprattutto ti farei fare il bagno solo quando lo desideri :smt045 :smt003Originariamente inviata da TR3$KA
ti conviene :smt045
mi puzza di inganno... :smt017Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
come puoi pensare questo di me :smt083Originariamente inviata da TR3$KA
ora vado a lavarmi,ci sentiamo in futuro per una tua risposta definitiva al riguardo :smt045
Silenzio, donna XDOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Dio è uomo.
TR3$KA questa donna ti tratta come un cane, ma beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e mentendo diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli ahaha.
uhm...scelgo Dio Coso :smt109
Bravo. Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio :smt003Originariamente inviata da TR3$KA