te lo concedo...ma solo perchè hai stewie come avatar altrementi soccombevi all'istante :smt045Originariamente inviata da TR3$KA
te lo concedo...ma solo perchè hai stewie come avatar altrementi soccombevi all'istante :smt045Originariamente inviata da TR3$KA
grazie della clemenza :smt083Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
il mio ultimo desiderio è:
"passare una notte di sesso cn mela e poison "
ehmm mi spiace ma devo ritirare l'offerta dell'ultimo desiderio per mancanza di tempo...i miei superiori mi hanno imposto di farti fuori subito..mi dispiace :smt003Originariamente inviata da TR3$KA
:smt018 impossibile declinare.. :smt018Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
c'è una regola scritta che lo vieta?non credo proprio..Originariamente inviata da TR3$KA
mi dispiace,l'esecuzione verrà eseguita immediatamente... :smt003
art 13 comma a) del codice civile :smt106Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
si...del codice civile appena inventato da treska :smt045Originariamente inviata da TR3$KA
ergastolano!!!!!!
la legga vieta di declinare una proposta precedentemente accettata...Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Per tutte queste ragioni il Grande Fratello ha deciso ke la prova....Non è stata superata
no no ho sbagliato
Quindi per tutte qste ragioni mela e poison saranno costrette a passare la notte cn il sottoscritto...
Rifiutandosi riceverebbero la pena di morte, eseguibile già dalle ore 15 di oggi.
Basta che elimini io treska prima della scadenza, cosi poison e mela sono salve
ma che maledetto!hai ribaltato la cosa!non eri tu quello che doveva essere messo a morte?Originariamente inviata da TR3$KA
mi rifiuto di accettare questa nuova legge :smt019