si xo tu ti appendi sempre sulle stesse cose nn sai dire altro?Originariamente inviata da Cagliostro_86
si xo tu ti appendi sempre sulle stesse cose nn sai dire altro?Originariamente inviata da Cagliostro_86
Saprei dire tante cose.Originariamente inviata da rosa-blu
Ma se tu ribadisci sempre su quei concetti... non è causa mia.
io rispondo sulle tue basi qnd ki deve appendersi su altre cose 6 teOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Cagliostro se non ti metti nei guai non sei tu
Originariamente inviata da rosa-blu
Ma ti rendi conto delle cose che scrivi?
No veramente, rileggiti tutti i tuoi post precedenti. Forse vedrai che io ho sempre risposto ai tuoi.
Ma guarda ti farò un riassuntino io.
Usi il dito medio e dici quella cosa sulla libertà di pensiero.
Io ti dico che se ti basi su quella quel solito discorso patetico non serve a niente e che quel dito è maleducazione.
Tu rispondo dicendo che non è patetico e che quel dito si può interpretare in tante cose.
Io ti rispondo sopra facendoti vedere che dici cazzate.
Ora si vede benissimo che non sai più come rigirare la frittata... dai veramente rosa - blu, finiscila qua.
T'invito stavolta di scendere da quelle nuvole fatate di tre metri sopra il cielo, per venire in questo mondo reale.
Altro consiglio, se vuoi rispondere fallo, ma fallo in maniera concreta ed aggiungi qualcosa di nuovo... in caso contrario, non rispondere nemmeno. Ciao.
Sei propio un distruggi infanzia
riassunto io diko ke nn mi piace il tuo avatar (senza nessuna offesa e male educazione)tu inizzi a deridere il mio io rispondo hai tuoi post e qnd se ce ankora un filo logico sn io ke suguo i TUOI post Fine....the endOriginariamente inviata da Cagliostro_86
No... non è vero...Originariamente inviata da Zood
Bene. Io non me la sono mica presa perché non ti piace il mio avatar, ci mancherebbe. Anzi ben venga il tuo rigetto alla vista del mio avatar.Originariamente inviata da rosa-blu
Però io ho risposto dicendoti in maniera ironica, perché non mi ero minimamente accorto di quella frase, bellino il tuo o una cosa del genere.
Ora poi se te mi vieni a dire che tre metri sopra il cielo è una frase dolce... bèh... scusami tanto, ma deduco che tu in quell'ambito, trattato dal libro, non ci capisci nulla. Ciao.