Originariamente inviata da Cagliostro_86
Io lo voglio leggere :smt040
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Io lo voglio leggere :smt040
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ho un cuginetto di 3 anni che è un amore, :smt050 mi piace giocarci insieme, però è una vera e propria peste, infatti non so se ce la farei a stargli dietro per più di un giorno :smt040
Quale due metri sotto terra o tre metri sopra il cielo?Originariamente inviata da chanty88
Se intendevi il secondo che ho citato.
Ti prego vivamente di salvarti almeno tu.
we -.-Originariamente inviata da Cagliostro_86
Che è offendi?Originariamente inviata da rosa-blu
Così sai difendere le tue opinioni o i tuoi libri preferiti?
Bèh... non mi stupisco affatto, leggendo quei libri e dire che una frase dolce è "tre metri sopra il cielo", la risposta che mi avresti sicuramente dato alle mie, provocazioni, era sicuramente quella. Ciao.
nn ho mai detto ke sn i miei preferiti e cmq ognuno pensa cio ke vuole nn posso imporre le mie opinioni penzieri e parole ognuno nn condivido ma acettoOriginariamente inviata da Cagliostro_86
No è vero non lo hai detto. Ma tieni il titolo come tua frase dolce. Certo che ogni persona pensa ciò che vuole. Ma sai la libertà di parola non mi vieta di dire ciò che penso.Originariamente inviata da rosa-blu
Ovviamente al contrario di te, io l'ho fatto in maniera educata. Tu nel tuo post precedente mi hai mandato a quel paese. Giusto?
Per dirti di più, al massimo il patetico discorso che hai fatto sulle libere opinioni, potevo farlo io a quel punto.
allora...vediamo di rispondereOriginariamente inviata da Cagliostro_86
qll gesto nn è segno di male educazione,qll gesto puo essere intrerpretato cm si vuole da xsn in xsn....e qll nn è un discorso patetico ;-)
Eh si hai proprio ragione il dito medio si può interpretare in tantissime maniera. Ad esempio alla mia amata per dirle quanto la amo le mostro il dito medio. -__-Originariamente inviata da rosa-blu
Veramente ma che cosa stai dicendo? Se devi rispondermi in questa maniera, fai prima a non farlo fidati.
Hai ragione no è un discorso patetico. E' super patetico e te l'ho dimostrato prima.
Dicendoti che se ti basi sulla libertà di parola, cosa GIUSTISSIMA e ripeto GIUSTISSIMA da fare, io posso liberamente contestare ciò che dici.
Oh è così, questa è pura logica se no ti contraddici.
Ma dai non te la prendere, forse è meglio che torni tra le nuvole dei tuoi tre metri sopra il cielo.