ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

Note disciplinari

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sento coinvolto...Inizio:

    -''La classe stacca continuamente gli spinotti del mouse e della tastiera mentre si lavora al computer''

    -''Alla 5° ora un banco ( ) e il muro vicino alla finestra risultano pieni di scritte e il pavimento pieno di carta''

    -''L'aula era in condizioni indecenti (sporcizia). Due alunni(***** e *****) hanno provveduto a raccogliere lo sporco armati di scopa e paletta''

    -''Nonostante il suono della campana di fine ricreazione la classe continua a chiacchierare e a non sistemarsi sui banchi nonostante gli opportuni e ripetuti inviti e richiami''

    -''La classe continua a ridere e a comportarsi in modo infantile, nonostante i vari tentativi di riportare un minimo di ordine''

    -''L'alunno S si rifiuta di continuare la lezione perchè gli risulta troppo difficile''

    -''Segnalo che nell'ultimo periodo manca il gesso per scrivere alla lavagna, si trova esclusivamente frantumato sul pavimento''

    -''Ore 11:10: Intervento in classe su richiesta della professoressa ******. Si prende atto di quanto segue: pezzi di gesso e di carta sparsi per terra, polvere di gesso calpestata, rossetto schiacciato e ''spalmato'' sul pavimento, portalibri di un banco rotto, etc...Gli studenti dovranno provvedere nella pausa didattica dei 5 minuti a ripristinare l'ordine e la pulizia''

    -''gli alunni X e Y distrurbano continuamente la lezione di storia lanciandosi vicendevolmente le scarpe''


    -''L'alunno M*****, l'alunno F******** e l'alunno M**** continuano a giocare a carte durante la lezione dimostrandosi completamente disinteressati alla lezione di storia''


    In Terza avevo 7 in condotta ...Sarà per il fatto che in gita si è sfasciato un letto a castello?????

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Ma com'è possibile? Innanzitutto cme facevi ad avere delle pantofole a portata di mano? E perchè le hai messe? Poi comunque ci sarebbe da ridere più che da dare una nota: alla fine alla cattedra ci sei andata, chissenefrega cosa avevi ai piedi.
    Siccome nevicava io mi portavo le pantofole a scuola! Stupendissime a forma di orso e toglievo le scarpe e me le mettevo, ad un certo punto la prof mi ha chiamata per mettermi il voto io mi ero dimenticata che avevo su le pantofole e sono andata alla cattedra, la mia prof era incazzata nera O.o

  4. #43
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Alcuni miei compagni puntualmente nascondono o il gesso, o il pennarello, o i gessi colorati al nostro profe di mate per non fargli fare lezione, ma la nota non c'è mai stata perchè lui la prende sul ridere..

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne

    Siccome nevicava io mi portavo le pantofole a scuola! Stupendissime a forma di orso e toglievo le scarpe e me le mettevo, ad un certo punto la prof mi ha chiamata per mettermi il voto io mi ero dimenticata che avevo su le pantofole e sono andata alla cattedra, la mia prof era incazzata nera O.o
    Va beh ma che professori hai?
    Anche da me la gente si toglieva le scarpe quando c'era la neve per non bagnarsi i piedi, ma non credo che qualcuno avrebbe messo la nota ad uno che si presentava alla cattedra con le pantofolotte. C'erano addirittura tipe che venivano con le calze antiscivolo!

  6. #45
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Va beh ma che professori hai?
    Anche da me la gente si toglieva le scarpe quando c'era la neve per non bagnarsi i piedi, ma non credo che qualcuno avrebbe messo la nota ad uno che si presentava alla cattedra con le pantofolotte. C'erano addirittura tipe che venivano con le calze antiscivolo!
    La professoressa ha detto che ero in una scuola e non in un circo e mi ha definita maleducata e irrispettosa XD Per non parlare di quando avevo le scarpe nuove e le ho passate a un mio compagno per fargliele vedere quante pezze mi ha tiratooo! però a quel giro non avevo preso la nota XD

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Bari
    Iscrizione: 29/12/2006
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankie7
    In Terza avevo 7 in condotta
    beato te! io prendo ogni volta 6

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne

    La professoressa ha detto che ero in una scuola e non in un circo e mi ha definita maleducata e irrispettosa XD Per non parlare di quando avevo le scarpe nuove e le ho passate a un mio compagno per fargliele vedere quante pezze mi ha tiratooo! però a quel giro non avevo preso la nota XD
    Beh ma se passi in giro le scarpe ci credo! Però quella delle pantofole non la capisco. Cioè contestava l'estetica? Se andavi scalza allora le andava bene?
    Comunque sono rigidi sì, anche nel caso della cioccolata. Da noi in certe ore c'era un bicchiere su ogni tavolo.

  9. #48
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Beh ma se passi in giro le scarpe ci credo! Però quella delle pantofole non la capisco. Cioè contestava l'estetica? Se andavi scalza allora le andava bene?
    Comunque sono rigidi sì, anche nel caso della cioccolata. Da noi in certe ore c'era un bicchiere su ogni tavolo.
    Cioè una volta ho saltato 2 ore di italiano per prendere il sole in cortile mi ha sgamata la prof e ha lasciato perdere, e per certe cavolate mettono note, secondo me dipende anche dall'umore del prof non tanto da quello che combini.

  10. #49
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Non sono mai stata una santa

    Alle medie era una tragedia

    Alle superiori mi son calmata :smt040 un po'

  11. #50
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Ma com'è possibile? Innanzitutto cme facevi ad avere delle pantofole a portata di mano? E perchè le hai messe? Poi comunque ci sarebbe da ridere più che da dare una nota: alla fine alla cattedra ci sei andata, chissenefrega cosa avevi ai piedi.

    certi miei amici del classico si sn presentati in pijama! ttt è possibile...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Death Note
    Da aranacanta nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 204
    Ultimo messaggio: 19/5/2014, 11:28
  2. Note sul registro
    Da yaya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 11/4/2009, 13:58
  3. appuntamenti / note
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 15:50
  4. From First To Last - Note To Self
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 17:03
  5. Pantera - Suicide note pt 1
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/5/2005, 8:59