I vostri appuntamenti - e varie note - li segnate in un'agenda, nel cellulare o ricordate tutto?
I vostri appuntamenti - e varie note - li segnate in un'agenda, nel cellulare o ricordate tutto?
dipende dalle volte ma di solito uso il cell...
Tranne quelli lontani di qualche mese che segno sul cellulare magari,il resto ricordo tutto non ho questa giornata così ricca di impegni da non ricordarne qualcuno
anche per me ugualeOriginariamente inviata da RANGER
ehm quale appuntamenti...
Io lo ricordo tutto
o quasi tutto :smt017 :smt003
Si,ho bisogno dell'agenda per mettere in ordine ciò che farò,chi incontrerò,dove e quando devo andare,indirizzi,numeri,nomi,etc etc etc.Ce l'ho da quando frequento l'univesrità,alle superiori non mi interessava averla(per certe di quelle cose avevo il Diario)
Anche se alla fine sono cose che ricordo è un'esigenza mia perchè è capitato più volte che mi dimenticassi completamente alcune cosette e cose quindi "si" all'agenda!
Originariamente inviata da Yvi
Io ricordo tutto...
Sbagliato :smt040
Ho un'innata predisposizione a mischiare date, orari e quant'altro, quindi a parte gli appuntamenti e le note importantissimi, il resto lo segno: sul calendario, sul cellulare, sul primo foglio che mi capita tra le zampe, sulla mano... :smt003
calendario, ma soprattutto post it.. sono ovunque, anche sul pc, mi perseguitano.. quando ne accumulo troppi va a finire ke li butto tutti