ne ho prese trpp...
cmq credo la + significativa fu qnd diedi della "sporca comunista" alla prof di inglese
ne ho prese trpp...
cmq credo la + significativa fu qnd diedi della "sporca comunista" alla prof di inglese
L'alunna N*** si presenta alla cattedra in pantofole.
Questa è stata la più strana che ho preso, però ne ho prese molte altre XD
-Gli allievi xxx e yyy disturbano lo svolgimento delle lezioni, simulando il rumore di una caffettiera
-Gli allievi xxx e yyy vengono allontanati dalla classe, per aver mimato alla finestra rapporti omosessuali.
verità. :smt080 :smt082
Originariamente inviata da Saiph
non me le ricordo esattamente..
cmq gli alunni I......., M........., V........e C........ mettono nella borsa della sottoscritta una busta piena di droga accusandomi di farne uso e deridendomi...
uff era più bella però
poi va bè..l'alunna I.......entyra in classe dopo più di 40 minuti con panino e le tasche piene di pacchi di patatine
l'alunna I............ manda a "fancu"lo la prof di inglese e viene accompagnata dalla preside
l' alunna I esce dalla classe dicendo di dover andare ai servizi e viene sorpresa proprio nel giardino di fronte a fumarsi la sigaretta
bòòò poi tante..purtroppo come comportamento non ero il massimo
"D. dà il permesso di uscire dalla classe ai propri compagni" da noi poke setimane fa
Ricordo solo la bigiata di metà 3/4 della classe per schizzare la verifica di anatomia della prima ora -.-"
della serie antisgamo-epidemia veloce.. -.-"
risultato: una bella letterina incazzosa..personalmente mai arrivata a casa.. :smt080
aHAah che scoppiatiOriginariamente inviata da margot
Io ho visto questo!Originariamente inviata da Saiph
cmq...mai prese
Mai prese.
Comunque ricordo le note di un mio compagno in seconda media:
(più o meno faceva così) «L'alunno V.......si nasconde dietro le giacche per non seguire la lezione d'inglese.»
Oppure
«L'alunno V........ interrompe la lezione accendendo la radio e cantando "My Sharona"»