ne ho prese trpp...
cmq credo la + significativa fu qnd diedi della "sporca comunista" alla prof di inglese![]()
ne ho prese trpp...
cmq credo la + significativa fu qnd diedi della "sporca comunista" alla prof di inglese![]()
L'alunna N*** si presenta alla cattedra in pantofole.
Questa è stata la più strana che ho preso, però ne ho prese molte altre XD
-Gli allievi xxx e yyy disturbano lo svolgimento delle lezioni, simulando il rumore di una caffettiera
-Gli allievi xxx e yyy vengono allontanati dalla classe, per aver mimato alla finestra rapporti omosessuali.
verità. :smt080 :smt082
Originariamente inviata da Saiph
![]()
![]()
![]()
![]()
non me le ricordo esattamente..
cmq gli alunni I......., M........., V........e C........ mettono nella borsa della sottoscritta una busta piena di droga accusandomi di farne uso e deridendomi...
![]()
uff era più bella però
poi va bè..l'alunna I.......entyra in classe dopo più di 40 minuti con panino e le tasche piene di pacchi di patatine
l'alunna I............ manda a "fancu"lo la prof di inglese e viene accompagnata dalla preside
l' alunna I esce dalla classe dicendo di dover andare ai servizi e viene sorpresa proprio nel giardino di fronte a fumarsi la sigaretta
bòòò poi tante..purtroppo come comportamento non ero il massimo
"D. dà il permesso di uscire dalla classe ai propri compagni"![]()
![]()
![]()
da noi poke setimane fa
Ricordo solo la bigiata di metà 3/4 della classe per schizzare la verifica di anatomia della prima ora -.-"
della serie antisgamo-epidemia veloce.. -.-"
risultato: una bella letterina incazzosa..personalmente mai arrivata a casa.. :smt080
aHAah che scoppiatiOriginariamente inviata da margot
![]()
Io ho visto questo!Originariamente inviata da Saiph
![]()
![]()
![]()
cmq...mai prese![]()
Mai prese.
Comunque ricordo le note di un mio compagno in seconda media:
(più o meno faceva così) «L'alunno V.......si nasconde dietro le giacche per non seguire la lezione d'inglese.»
Oppure
«L'alunno V........ interrompe la lezione accendendo la radio e cantando "My Sharona"»
![]()