oddio...Originariamente inviata da °jimi°
oddio...Originariamente inviata da °jimi°
La classe canta manamanha..
La classe gioca a "1 2 3 stella"
Gli alunni F... e C.... vengono ammoniti perchè imitano il rumore della moto in corsa
poche
una volta ho preso una nota xkè facevo la fusione di dragon ball
poi : l' alunno giorgio m. mi sfila la penna dalle mani x poi cancellare la nota disciplinare...
ke poi mi aveva messo la nota xkè stavo lanciando oggetti cn la cebottana
alle medie ne prendevo una marea, ne facevo di tutti i colori
il massimo è stato in terza media ed era l'unica volta che io non c'entravo niente.credo di non essere mai stata così arrabbiata con una prof e con quattro deficenti.
premetto che eravamo una classe di venticinque alunni, tutti maschi tranne otto femmine.
posizionati a ferro di cavallo, alcuni dei ragazzi iniziano a fare le loro porcate sotto il banco coprendosi con i giubbotti. io non mi ero accorta di nulla e parlavo tranquilla con una mia amica.
la prof. di tecnica se ne accorge e zoppicando si avvicina a loro..a quel punto, tutti si sistemano tranne uno che troppo preso non si accorge di nulla.
la prof incavolata lo fa alzare..lì io e la mia amica ci mettiamo a ridere, non ricordo per cosa ma non di certo per quello che stava accadendo.
fatto sta che nel registro c'era scritto:
L.. provoca atti osceni con il divertimento delle alunne C... e E...
-.-
L'alunna N*** tornata dai servizi entra in classe con una cioccolata, sostenendo di averla trovata nel corridoio.
In prima o seconda superiore.una mia compagna:
"L'alunna T. chiede di poter andare ai servizi. al rifiuto dell'insegnante minaccia di farla nel cestino.."
-.-" (rika se la ricorderà )
Originariamente inviata da pantegatto
Noi di recente abbiamo simulato una bomba in classe,ci siamo buttati tutti sotto i banchi,e la professoressa ha messo la nota..ma nn ho visto cosa ha scritto.
Io e 2 miei compagni avevamo simulato uno svenimento e al posto di metterci la nota, il preside ci ha fatto saltare per 2 giorni l'intervallo perchè delle note non ce ne fregava niente, dell'intervallo si!Originariamente inviata da -.Poison.-