ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Prove di convivenza

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ecco, se avete provato, come è andata?
    si ho provato diverse volte perchè abitiamo in città diverse, quindi spesso stiamo io a casa sua o lui a casa mia per un po di giorni, anche senza genitori.. e devo dire che è andata benissimo!!
    Chi cucina? insieme!!!
    Chi pulisce? ....io

    Avete mai provato a farlo quando uno dei due o entrambi devono cmq andare a lavorare in quei giorni? si,sia io che lui dovevamo andare a scuola alcune volte
    Come mi organizzavate? uhm.. beh ad esempio se dovevo andare a scuola io, lui rimaneva a letto tutta la mattina... beato!!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    allora.. quando siamo a casa tutti e 2 nessuno ha mai voglia di fare un cazzo no va beh poi ci alterniamo, in genere cucino io, anke a lui piace e a volte vorrebbe, ma diciamo ke non è ke sia molto bravo al massimo lascio fare a lui poi quando non mi vede passo ai fornelli a sistemare i piatti li laviamo una volta per uno.. per pulire idem anke se in genere fa di più lui xè è fissato con la pulizia..

    una settimana è stato qua anke se lavorava, mi alzavo 10 minuti prima di lui per fargli la colazione anke se ero a casa in vacanza ( ) poi colazione assieme (anke se era una fatica farlo uscire dal letto, non so come faccia a casa sua -.-) poi da brava donna la sera lo aspettavo con la cena pronta a parte una volta ke stavo riririguardando dirty dancing 2 e non mi ero accorta ke erano le 7

    Però è bravo, se non ho voglia di far qualcosa fa lui, quindi va da dio..

  4. #13
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Mi è capitato di star con un mio ex due settimane nella sua casa al lago...Io cucinavo e lui metteva a posto....

  5. #14
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ho passato alcuni giorni con un mio ex....praticamente ci dividiamo i compiti, lui per esempio cucinava e io pulivo. però alla fine era imbranato e la maggior parte delle cose le facevo io -.-

  6. #15
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    esatto..altrementi dovessi farlo prima ti posso solo dire che farebbe tutto lui del tipo cucinare,lavare ecc...io devo essere servita e riverita...
    appunto

    e so che lo farebbe

    si si

    diciamo che per quello che mi hanno detto i suoi amici, non è in grado di cucinare, ma è maniaco della pulizia

  7. #16
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io ancora non ho provato il brivido di quest esperienza

    comunque so gia come andrà visto che già adesso gli "ordino" di sistemarsi la stanza, piegare i vestiti, ecc..

    comunque la cucina sarebbe esclusivamente mia

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Prove di convivenza

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Allora chiariamo subito che non sto parlando di "prove" nel senso di "proviamo a vedere come va" ma di giorni passati in una casa con il vostro ragazzo/a stile convivenza. (non sapevo che titolo mettere )

    Ecco, se avete provato, come è andata? benissimo Chi cucina?lei Chi pulisce? lei Avete mai provato a farlo quando uno dei due o entrambi devono cmq andare a lavorare in quei giorni? Come mi organizzavate? Su raccontatemi un po'

    beh cm vuoi organizzarti si va al lavoro ciao ciao punto stop.
    Ke poi alla fine nn è cosi complicato....a parte ke fa tutto lei, ma kuando smette si ha un sacco di tempo x stare insieme, e ciò è molto bello

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/7/2006
    Messaggi: 212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    arriva la donne delle pulizie e tutto risolto,no?!


    sto scherzando,ma siamo 5in famiglia,è raro ke siano via tuttix potersela"godere"in santa pace come in un nido d'amore!




    e poi ai fornelli non lo vedrei(oddio no mi sto ancora immaginando lui... )

  10. #19
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ho mai provato la convinvenza però so già che i fornelli non li tocco.

  11. #20
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non ho mai provato la convivenza, il massimo è stato 1 giorno intero di lei a casa mia, quando non c'erano i miei... io cucinavo, per i piatti li abbiamo lavati insieme, sia a pranzo che a cena. lei poi ha sparecchiato tavola.
    non saprei più che dire.. 1 giorno è solo 1 giorno..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matrimonio o convivenza?
    Da yaya nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 18/3/2009, 15:40
  2. nascondere le prove!
    Da mto89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 3:00
  3. Sala Prove
    Da Maudit nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 20:19
  4. convivenza
    Da Mediterranea86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 23:03
  5. convivenza...
    Da rosa-blu nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 22:49