Visualizzazione stampabile
-
Ecco, se avete provato, come è andata?
si ho provato diverse volte perchè abitiamo in città diverse, quindi spesso stiamo io a casa sua o lui a casa mia per un po di giorni, anche senza genitori.. e devo dire che è andata benissimo!!
Chi cucina? insieme!!!
Chi pulisce? ....io
Avete mai provato a farlo quando uno dei due o entrambi devono cmq andare a lavorare in quei giorni? si,sia io che lui dovevamo andare a scuola alcune volte
Come mi organizzavate? uhm.. beh ad esempio se dovevo andare a scuola io, lui rimaneva a letto tutta la mattina... beato!!
-
allora.. quando siamo a casa tutti e 2 nessuno ha mai voglia di fare un cazzo :nice: :lol: no va beh poi ci alterniamo, in genere cucino io, anke a lui piace e a volte vorrebbe, ma diciamo ke non è ke sia molto bravo :lol: al massimo lascio fare a lui poi quando non mi vede passo ai fornelli a sistemare :nice: :lol: i piatti li laviamo una volta per uno.. :roll: per pulire idem anke se in genere fa di più lui xè è fissato con la pulizia..
una settimana è stato qua anke se lavorava, mi alzavo 10 minuti prima di lui per fargli la colazione anke se ero a casa in vacanza ( :nice: :evil: ) poi colazione assieme (anke se era una fatica farlo uscire dal letto, non so come faccia a casa sua -.-) poi da brava donna la sera lo aspettavo con la cena pronta :nice: a parte una volta ke stavo riririguardando dirty dancing 2 e non mi ero accorta ke erano le 7 :nice: :lol:
Però è bravo, se non ho voglia di far qualcosa fa lui, quindi va da dio..
-
Mi è capitato di star con un mio ex due settimane nella sua casa al lago...Io cucinavo e lui metteva a posto.... :)
-
ho passato alcuni giorni con un mio ex....praticamente ci dividiamo i compiti, lui per esempio cucinava e io pulivo. però alla fine era imbranato e la maggior parte delle cose le facevo io -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
esatto..altrementi dovessi farlo prima ti posso solo dire che farebbe tutto lui del tipo cucinare,lavare ecc...io devo essere servita e riverita...
appunto :nice:
e so che lo farebbe :roll:
si si :roll:
diciamo che per quello che mi hanno detto i suoi amici, non è in grado di cucinare, ma è maniaco della pulizia :shock:
-
Io ancora non ho provato il brivido di quest esperienza :lol:
comunque so gia come andrà visto che già adesso gli "ordino" di sistemarsi la stanza, piegare i vestiti, ecc.. :lol: :nice:
comunque la cucina sarebbe esclusivamente mia :| :evil:
-
Re: Prove di convivenza
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Allora chiariamo subito che non sto parlando di "prove" nel senso di "proviamo a vedere come va" :shock: ma di giorni passati in una casa con il vostro ragazzo/a stile convivenza. (non sapevo che titolo mettere :nice: )
Ecco, se avete provato, come è andata? benissimo Chi cucina?lei Chi pulisce? lei Avete mai provato a farlo quando uno dei due o entrambi devono cmq andare a lavorare in quei giorni? Come mi organizzavate? Su raccontatemi un po' :nice:
beh cm vuoi organizzarti si va al lavoro ciao ciao punto stop.
Ke poi alla fine nn è cosi complicato....a parte ke fa tutto lei, ma kuando smette si ha un sacco di tempo x stare insieme, e ciò è molto bello
-
arriva la donne delle pulizie e tutto risolto,no?! :nice:
:lol: :lol: :lol: sto scherzando,ma siamo 5in famiglia,è raro ke siano via tuttix potersela"godere"in santa pace come in un nido d'amore!
:lol: :lol: :lol: :lol: e poi ai fornelli non lo vedrei(oddio no :| mi sto ancora immaginando lui... :cry: )
-
Non ho mai provato la convinvenza però so già che i fornelli non li tocco.
-
non ho mai provato la convivenza, il massimo è stato 1 giorno intero di lei a casa mia, quando non c'erano i miei... io cucinavo, per i piatti li abbiamo lavati insieme, sia a pranzo che a cena. lei poi ha sparecchiato tavola.
non saprei più che dire.. 1 giorno è solo 1 giorno..