Visualizzazione stampabile
-
Prove di convivenza
Allora chiariamo subito che non sto parlando di "prove" nel senso di "proviamo a vedere come va" :shock: ma di giorni passati in una casa con il vostro ragazzo/a stile convivenza. (non sapevo che titolo mettere :nice: )
Ecco, se avete provato, come è andata? Chi cucina? Chi pulisce? Avete mai provato a farlo quando uno dei due o entrambi devono cmq andare a lavorare in quei giorni? Come mi organizzavate? Su raccontatemi un po' :nice:
-
ti risponderò tra pochi anni.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma daiii :lol: basterebbe ke i tuoi vadano al mare e la inviti a stare da te :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma daiii :lol: basterebbe ke i tuoi vadano al mare e la inviti a stare da te :D
eh, non è fattibile, al massimo ci vado io con lei al mare
-
Solitamente ci dividiamo i compiti senza problemi anche se nessuno dei due vuole mai mettere i piatti in lavastoviglie :)
Le pulizie le facciamo entrambi se possiamo in modo da fare anche prima e a cucinare ci siamo più volte alternati anche se io sono più brava ;)
Se queste "prove di convivenza" avvengono durante la settimana chi si sveglia prima (solitamente lui) prepara la colazione mentre l'altro magari sistema il letto.Per le pulizie durante la settimana, le fa chi va via di casa più tardi anche se le grosse pulizie le facciamo sempre nei week end.
-
Magari potessi provare....con chi so io....
-
Quote:
esatto..altrementi dovessi farlo prima ti posso solo dire che farebbe tutto lui del tipo cucinare,lavare ecc...io devo essere servita e riverita...
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
esatto..altrementi dovessi farlo prima ti posso solo dire che farebbe tutto lui del tipo cucinare,lavare ecc...io devo essere servita e riverita...
quoto :lol:
-
Io adoro cucinare... pulisco il necessario e solitamente il letto lo rifaccio quando e se ho tempo.
Lui al massimo prepara il caffè dopopranzo... ma la maggior parte delle volte devo corrergli dietro con la spugna, perchè è più quello che sporca, che tutto il resto :lol:
Queste "prove" capitano quando siamo in vacanza... e quindi niente impegni lavorativi...
Non so, magari se capitassero durante la settimana, sarebbe tutto diverso... però vedo che lui, il suo impegno ce lo mette, non è uno che deve essere servito e riverito :D
-
io ho convissuto qualche mesetto...e spesso capita che i miei o i suoi partono e dormiamo insieme....
posso dire che il mio ragazzo su questo aspetto è un tesoro...lui a cucinare è bravissimo..quindi su quello ci alterniamo...lui quando ha tempo prepara delle cosucce squisite...soprattutto aperitivi e pesce :P
per il pulire il più lo faccio io..ma proprio perchè amo la pulizia...però lui mi sta dietro e spesso e volentieri mi aiuta anche...
l'unico neo che ha è che quando dorme dorme...è capitato che io di notte stessi malissimo e lui nn capisce niente e continua a dormire :roll:
tranne una volta va bè che mi son gonfiata tutta perchè a casa sua stavano facendo i lavori con la vernice..facevo fatica a respirare e alla bellezza delle 4 di notte siamo usciti e siamo andati a dormire in motel :lol:
va bè ce ne sarebbero troppo di cose poi...
-
Ecco, se avete provato, come è andata?
si ho provato diverse volte perchè abitiamo in città diverse, quindi spesso stiamo io a casa sua o lui a casa mia per un po di giorni, anche senza genitori.. e devo dire che è andata benissimo!!
Chi cucina? insieme!!!
Chi pulisce? ....io
Avete mai provato a farlo quando uno dei due o entrambi devono cmq andare a lavorare in quei giorni? si,sia io che lui dovevamo andare a scuola alcune volte
Come mi organizzavate? uhm.. beh ad esempio se dovevo andare a scuola io, lui rimaneva a letto tutta la mattina... beato!!
-
allora.. quando siamo a casa tutti e 2 nessuno ha mai voglia di fare un cazzo :nice: :lol: no va beh poi ci alterniamo, in genere cucino io, anke a lui piace e a volte vorrebbe, ma diciamo ke non è ke sia molto bravo :lol: al massimo lascio fare a lui poi quando non mi vede passo ai fornelli a sistemare :nice: :lol: i piatti li laviamo una volta per uno.. :roll: per pulire idem anke se in genere fa di più lui xè è fissato con la pulizia..
una settimana è stato qua anke se lavorava, mi alzavo 10 minuti prima di lui per fargli la colazione anke se ero a casa in vacanza ( :nice: :evil: ) poi colazione assieme (anke se era una fatica farlo uscire dal letto, non so come faccia a casa sua -.-) poi da brava donna la sera lo aspettavo con la cena pronta :nice: a parte una volta ke stavo riririguardando dirty dancing 2 e non mi ero accorta ke erano le 7 :nice: :lol:
Però è bravo, se non ho voglia di far qualcosa fa lui, quindi va da dio..
-
Mi è capitato di star con un mio ex due settimane nella sua casa al lago...Io cucinavo e lui metteva a posto.... :)
-
ho passato alcuni giorni con un mio ex....praticamente ci dividiamo i compiti, lui per esempio cucinava e io pulivo. però alla fine era imbranato e la maggior parte delle cose le facevo io -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
appunto :nice:
e so che lo farebbe :roll:
si si :roll:
diciamo che per quello che mi hanno detto i suoi amici, non è in grado di cucinare, ma è maniaco della pulizia :shock:
-
Io ancora non ho provato il brivido di quest esperienza :lol:
comunque so gia come andrà visto che già adesso gli "ordino" di sistemarsi la stanza, piegare i vestiti, ecc.. :lol: :nice:
comunque la cucina sarebbe esclusivamente mia :| :evil:
-
Re: Prove di convivenza
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Allora chiariamo subito che non sto parlando di "prove" nel senso di "proviamo a vedere come va" :shock: ma di giorni passati in una casa con il vostro ragazzo/a stile convivenza. (non sapevo che titolo mettere :nice: )
Ecco, se avete provato, come è andata? benissimo Chi cucina?lei Chi pulisce? lei Avete mai provato a farlo quando uno dei due o entrambi devono cmq andare a lavorare in quei giorni? Come mi organizzavate? Su raccontatemi un po' :nice:
beh cm vuoi organizzarti si va al lavoro ciao ciao punto stop.
Ke poi alla fine nn è cosi complicato....a parte ke fa tutto lei, ma kuando smette si ha un sacco di tempo x stare insieme, e ciò è molto bello
-
arriva la donne delle pulizie e tutto risolto,no?! :nice:
:lol: :lol: :lol: sto scherzando,ma siamo 5in famiglia,è raro ke siano via tuttix potersela"godere"in santa pace come in un nido d'amore!
:lol: :lol: :lol: :lol: e poi ai fornelli non lo vedrei(oddio no :| mi sto ancora immaginando lui... :cry: )
-
Non ho mai provato la convinvenza però so già che i fornelli non li tocco.
-
non ho mai provato la convivenza, il massimo è stato 1 giorno intero di lei a casa mia, quando non c'erano i miei... io cucinavo, per i piatti li abbiamo lavati insieme, sia a pranzo che a cena. lei poi ha sparecchiato tavola.
non saprei più che dire.. 1 giorno è solo 1 giorno..
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Non ho mai provato la convinvenza però so già che i fornelli non li tocco.
Quoto perchè sono un disatro :lol: :lol:
-
Mai convissuto neanche un giorno pur avendo avuto una storia discretamente lunga
-
anche se ho avuto storie lunghe non ho mai provato una pseudo convivenza :)
-
Quote:
io invece tra tanti anni :nice:
-
Quote:
ebbene si.....ank'io finora nn ho mai provato a konvivere...
se solo avessi un lavoro,me ne andrei a Roma kn amici piu ke l'amorosa....
altro ke amorosa...qua ci si deve divertiree.....!