ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Le news della settimana come le vede Ser...

  1. #1
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Le news della settimana come le vede Ser...

    Salve sono Troy McClure, forse alcuni di voi mi conosceranno per alcuni test che ho già "interpretato" in questo forum come ad esempio "Test X - L'Amore, questo strano sentimento che" oppure "Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...", altri invece non sanno assolutamente chi sono, posso solo essere contento per loro...

    Questa doveva essere la mia presentazione, solo che era molto somigliante a quella di un personaggio dei simpson quindi ho preferito evitare.
    Sono qui per tediarvi ancora...quindi siete liberi di uscire immediatamente da questo topic se non siete interessati, l'uscita è in alto a destra e di solito è contrassegnata da una X.

    Quello che voglio fare è solo raccontarvi ciò che avviene nel mondo secondo il mio punto di vista...se la cosa non v'interessa non posso biasimarvi, se invece siete interessati, siete dei pazzi.

    Come non iniziare con la notizia più interessante della settimana, una cosa che non succedeva da almeno 70 anni, qualcosa di straordinario, addirittura paragonato alla scoperta dei poteri devastanti della criptonite su Superman, qualcosa che forse risulterà decisivo per i prossimi 20 anni dell'Italia:
    "Berlusconi è svenuto!!!" incredibile, anche Lui è un uomo. Dopo che tutti eravamo ormai convinti che lui fosse l'unto del Signore, Egli stesso nella sua infinita misericordia ha deciso che era ora di porre fine a queste illazioni! Perdonatemi mi sono lasciato andare, la notizia vera non è che Berlusconi si sia sentito male, la notizia vera è il clamore con il quale si sono fiondate le televisioni!!! Non che a me non fregasse niente però potevano anche farlo alzare in piedi!!! E invece tutti collegati tutti pronti a vedere se muore o meno, s'interrompono servizi si spezzano giornali si abbandonano programmi, signore e signori Berlusconi è svenuto...povero Silvio neanche quando si sente male può avere due secondi di privacy.

    Un'altra cosa su cui riflettere in questa settimana siamo noi, oddio forse io potrei anche tirarmene un pò fuori, quel periodo per me è finito 6 anni fa, e sicuramente allora io non avevo il videofonino. Ragazzi ma come si fa? Come si può picchiare un ragazzo disabile e poi condividere il filmato in rete? Come si può lanciare sedie e banchi sui professori invece di ascoltare qualcuno che forse ci vorrebbe insegnare qualcosa? Non facciamo di tutta un'erba un fascio, ci sono anche bravi ragazzi e ci sono anche professori non proprio simpatici, certo ci sono anche professoresse che donano il loro corpo ai fini dell'istruzione...ma questa è un'altra notizia.
    Comunque passerà anche questa, già non se ne parla più tutti i giorni, le televisioni hanno esaurito l'argomento, tra 1 o 2 settimane nessuno ricorderà niente, e poi tra un mese è Natale e siamo tutti più buoni...

    NOTIZIE IN BREVE
    -Il papa va in Turchia, i Turchi pur di non incontrarlo vengono in Italia...
    -Napolitano dice che la sua città ce la può fare...quest'anno la serie A non ce la toglie nessuno!
    -Berlusconi si sente male, la notizia fa il giro del mondo in due minuti, gli arabi dicono: "Allah è grande!" (notizia seria presa da Google News)
    -Il 26 Novembre si manifesta in piazza a Milano per l'abrogazione della legge Urbani, eMule ringrazia, Prodi commenta: "Finalmente uno sciopero che non riguarda la Finanziaria!"
    -Cossiga presenta la lettera di dimissioni da Senatore a vita, già assoldato il killer!
    -Dopo le batterie Sony richiama anche le fotocamere, riscontrato difetto al sensore ccd, è vero costano di più ma hanno qualcosa che le altre marche non hanno...i difetti.
    -Ennesima vittoria dell'inter qualcuno insinua che questa volta gli arbitri sono dalla parte nerazzurra, Moratti commenta: "Non è merito degli arbitri è tutto culo!"

    LA FRASE DELLA SETTIMANA
    "Rosa, qualche petalo cade ma volete negare la sua bellezza!"

    Grazie per la gentile attenzione, sigla.

    In un mondo che, non ci vuole più
    il mio canto libero, sei tu...

    Mi scuso per gli orrori ortografici, di distrazione, di distruzione di massa...non è colpa mia. Sonno e fretta sono un mix micidiale.
    Quasi tutte le notizie sono riviste e scritte a mio modo senza nessuna influenza da siti o altro. Le notizie prese da altri siti sono evidenziate con la fonte. Le frasi della settimana sono creazioni originali della mia mente e hanno un significato grande per me...se volete ve lo spiego in pvt.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Ennesima vittoria dell'inter qualcuno insinua che questa volta gli arbitri sono dalla parte nerazzurra, Moratti commenta: "Non è merito degli arbitri è tutto culo!"
    Di che morte vuoi morire?

  4. #3
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito Re: Le news della settimana come le vede Ser...

    Quote Originariamente inviata da Ser

    In un mondo che, non ci vuole più
    il mio canto libero, sei tu...

    [size]
    Sei pausiniano oggi?

  5. #4
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: Le news della settimana come le vede Ser...

    Quote Originariamente inviata da Yvette

    Sei pausiniano oggi?
    Uccidetela.
    Dicendo tali parole hai rovinato un mito della musica

  6. #5
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito Re: Le news della settimana come le vede Ser...

    Quote Originariamente inviata da gian88

    Uccidetela.
    Dicendo tali parole hai rovinato un mito della musica
    intendevo Battistiano

    nn uccidermi oddio sono troppo giovane

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    e l'immensitààààà si apre intorno a noiiii al di là dei limitiiii degli occhi tuoiiii

    mi fa ancora più male la testaaa

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Posso ritenermi pazza perchè l'ho letto tutto trovandolo interessante :smt003

  9. #8
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-
    Posso ritenermi pazza perchè l'ho letto tutto trovandolo interessante :smt003
    ANCHIO

  10. #9
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ora!..mi ritengo informata su tutto :smt003

  11. #10
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-
    Posso ritenermi pazza perchè l'ho letto tutto trovandolo interessante :smt003
    allora non sono l'unica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giorno più noioso della settimana?
    Da miki01 nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 18/9/2009, 17:27
  2. chi si vede...
    Da Angelique nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 17:17
  3. NEWS NEL CAMPO DELLA MODA
    Da s4r4tt4 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 12:45
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/10/2005, 0:09
  5. News della settimana
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/3/2005, 10:29