ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Le news della settimana come le vede Ser...

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Le news della settimana come le vede Ser...

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Salve sono Troy McClure, forse alcuni di voi mi conosceranno per alcuni test che ho già "interpretato" in questo forum come ad esempio "Test X - L'Amore, questo strano sentimento che" oppure "Test VIII - Lo strano caso di Dr. House..."

  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    sei il mio nuovo Dio :smt050
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°
    sei il mio nuovo Dio :smt050
    :smt011 cercatene un altro...ho già innalzato io un altare a Ser.

  5. #14
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le cose su berlusconi non mi hanno fatto ridere poverino ho temuto per i 120 milioni che dovrà mettere questa estate per ronaldinho :smt083

    questa invece favolosa :smt050
    Il 26 Novembre si manifesta in piazza a Milano per l'abrogazione della legge Urbani, eMule ringrazia, Prodi commenta: "Finalmente uno sciopero che non riguarda la Finanziaria!"

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-
    Posso ritenermi pazza perchè l'ho letto tutto trovandolo interessante :smt003

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve qui è Kent Brockman che vi parla mi domando e chiedo ma chi è questo impostore che mi ruba il notiziario
    datemi una coscia di pollo

  8. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    e l'immensitààààà si apre intorno a noiiii al di là dei limitiiii degli occhi tuoiiii

    mi fa ancora più male la testaaa



    non ti dispiace se lo leggo un altra volta vero?

  9. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88

    :smt011 cercatene un altro...ho già innalzato io un altare a Ser.
    :smt098 ok ma io sono la prima adepta
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #19
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°

    :smt098 ok ma io sono la prima adepta
    forse tra mille anni

  11. #20
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Signore e signori, ragazze e ragazzi e anche voi animali amici degli uomini, questa che vi presento è la mia seconda edizione delle notizie viste e commentate da me.

    Questa volta vi voglio proporre solo notizie leggere...insomma in poche parole non parleremo di politica.

    Iniziamo dalla mia residenza, si mio caro pubblico io voglio cambiare residenza!!! Voglio trasferirmi a Milano porca miseria! Voi mi chiederete il perché di questa mia scelta, è presto detto tutto nasce da una notizia apparsa oggi sui maggiori siti di notizie in internet.
    Sembra che mercoledi 29 novembre, poco prima di mezzanotte, sia salita sulla linea verde della metropolitana di Milano una ragazza insieme a suoi amici...e fin qui niente di strano.
    La ragazza è una come tante altre, certo aveva un'impermeabile, aveva anche delle orecchie di stoffa e portava con sé uno stereo...la cosa diciamo si fa un pò più curiosa. Certo voi mi direte che magari si è messa le orecchie di stoffa perché sentiva freddo, anche perché portava pure l'impermeabile, mentre per lo stereo vorrà dire che le piace la musica!!!
    Va bene allora niente di strano fino ad ora, il bello inizia quando parte la metropolitana, la ragazza infatti a questo punto si fa scivolare di dosso il cappotto e inizia a ballare la lap dance, i pali non mancano e si dice che la ragazza sia anche brava. Insomma i pochi passeggeri per il solo prezzo del biglietto hanno assistito anche a uno spettacolo di lap dance, ragazzi ma cosa si vuole di più? E poi dicono che le metropolitane non sono bei posti da frequentare di notte!!!
    Io credo che se questi spettacoli ci fossero anche sul treno, le ferrovie dello stato azzererebbero i loro debiti.
    Insomma conclusione: Voglio andare a vivere a Milano, tutta la notte la passerò in metropolitana aspettando di incontrarla...

    A proposito di lap dance, la catena di supermercati Tesco è stata costretta a ritirare un giocattolo dai suoi scaffali "Giochiamo alla Lap Dance", per sole 50 sterline il giocattolo offriva palo estendibile, giarrettiera, DVD dimostrativo e banconote naturalmente quest'ultime erano finte... Il giocattolo è stato giudicato estremamente pericoloso, e ci credo era per bambine in età dai 4 a 6 anni, per quelle di 8 anni si sta pensando a fare uscire un nuovo giocattolo "Giochiamo alla casa chiusa"....

    Dalla Svezia invece arriva una nuova religione si chiama "Ikea" si proprio loro quelli dei mobili. Dopo aver superato, in termini di diffusione, la bibbia con il loro catalogo adesso hanno addirittura preso il posto della Chiesa Luterana. Da un sondaggio infatti risulta che gli svedesi abbiano più fiducia nell'Ikea che non nella Chiesa Luterana. In Italia la Chiesa Cattolica sta pensando ad una fusione con la catena di supermercati IPERCOOP...tanto per essere sicuri.

    NOTIZIE IN BREVE
    - Si gratta anche in internet signori!!! No non mi riferisco al gesto, ma alla nuova pensata del governo, 4 gratta e vinci sbarcheranno anche su internet per poter giocare anche on line, ma dove andremo a finire.

    -Fuorirosa per un pugno, è successo a Christian Okpala dei kickers (serie C tedesca) che ha dato un pugno ad un compagno, hanno fatto bene direte voi! Macché il poverino aveva tutte le ragioni del mondo, il suo compagno di squadra continuava a fare ripetute scorregge!!!
    Pur essendosi giustificato però Okpala è stato squalificato lo stesso. Insomma licenziato per una scorreggia, povero Okpala.

    -Da una ricerca effettuata a Milano risulta che le fogne non contengono solo cocaina ma anche altre droghe (cannabis, anfetamine, morfina, eroina, ecstasy). Grazie a un nuovo metodo di rilevazione, estremamente preciso, si potrà sapere il consumo medio di droga della popolazione, altri invece sono più interessati a come recuperare tutte queste "risorse fognarie", nell'equipe di addetti allo studio del recupero sembra che ci sia anche qualche utente del forum, voci indicherebbero Sally come facente parte dello staff.

    LA FRASE DELLA SETTIMANA
    "Se faccio qualcosa è perché mi piace non perché piaccia a te!"

    Grazie per la gentile attenzione, sigla

    Ma l'uomo del miracolo dalla televisione,
    entrò in tutte le case stravolto d'emozione!
    "E c'ho già pensato io la grande occasione
    pagate vi sarà dato, un sole di cartone...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giorno più noioso della settimana?
    Da miki01 nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 18/9/2009, 17:27
  2. chi si vede...
    Da Angelique nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 17:17
  3. NEWS NEL CAMPO DELLA MODA
    Da s4r4tt4 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 12:45
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/10/2005, 0:09
  5. News della settimana
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/3/2005, 10:29