Originariamente inviata da Ser
Originariamente inviata da Ser
sei il mio nuovo Dio :smt050
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
:smt011 cercatene un altro...ho già innalzato io un altare a Ser.Originariamente inviata da °daphne°
le cose su berlusconi non mi hanno fatto ridere poverino ho temuto per i 120 milioni che dovrà mettere questa estate per ronaldinho :smt083
questa invece favolosa :smt050
Il 26 Novembre si manifesta in piazza a Milano per l'abrogazione della legge Urbani, eMule ringrazia, Prodi commenta: "Finalmente uno sciopero che non riguarda la Finanziaria!"
Originariamente inviata da -.Poison.-
Salve qui è Kent Brockman che vi parla mi domando e chiedo ma chi è questo impostore che mi ruba il notiziario
datemi una coscia di pollo
Originariamente inviata da Sally
non ti dispiace se lo leggo un altra volta vero?
:smt098 ok ma io sono la prima adeptaOriginariamente inviata da gian88
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
forse tra mille anniOriginariamente inviata da °daphne°
Signore e signori, ragazze e ragazzi e anche voi animali amici degli uomini, questa che vi presento è la mia seconda edizione delle notizie viste e commentate da me.
Questa volta vi voglio proporre solo notizie leggere...insomma in poche parole non parleremo di politica.
Iniziamo dalla mia residenza, si mio caro pubblico io voglio cambiare residenza!!! Voglio trasferirmi a Milano porca miseria! Voi mi chiederete il perché di questa mia scelta, è presto detto tutto nasce da una notizia apparsa oggi sui maggiori siti di notizie in internet.
Sembra che mercoledi 29 novembre, poco prima di mezzanotte, sia salita sulla linea verde della metropolitana di Milano una ragazza insieme a suoi amici...e fin qui niente di strano.
La ragazza è una come tante altre, certo aveva un'impermeabile, aveva anche delle orecchie di stoffa e portava con sé uno stereo...la cosa diciamo si fa un pò più curiosa. Certo voi mi direte che magari si è messa le orecchie di stoffa perché sentiva freddo, anche perché portava pure l'impermeabile, mentre per lo stereo vorrà dire che le piace la musica!!!
Va bene allora niente di strano fino ad ora, il bello inizia quando parte la metropolitana, la ragazza infatti a questo punto si fa scivolare di dosso il cappotto e inizia a ballare la lap dance, i pali non mancano e si dice che la ragazza sia anche brava. Insomma i pochi passeggeri per il solo prezzo del biglietto hanno assistito anche a uno spettacolo di lap dance, ragazzi ma cosa si vuole di più? E poi dicono che le metropolitane non sono bei posti da frequentare di notte!!!
Io credo che se questi spettacoli ci fossero anche sul treno, le ferrovie dello stato azzererebbero i loro debiti.
Insomma conclusione: Voglio andare a vivere a Milano, tutta la notte la passerò in metropolitana aspettando di incontrarla...
A proposito di lap dance, la catena di supermercati Tesco è stata costretta a ritirare un giocattolo dai suoi scaffali "Giochiamo alla Lap Dance", per sole 50 sterline il giocattolo offriva palo estendibile, giarrettiera, DVD dimostrativo e banconote naturalmente quest'ultime erano finte... Il giocattolo è stato giudicato estremamente pericoloso, e ci credo era per bambine in età dai 4 a 6 anni, per quelle di 8 anni si sta pensando a fare uscire un nuovo giocattolo "Giochiamo alla casa chiusa"....
Dalla Svezia invece arriva una nuova religione si chiama "Ikea" si proprio loro quelli dei mobili. Dopo aver superato, in termini di diffusione, la bibbia con il loro catalogo adesso hanno addirittura preso il posto della Chiesa Luterana. Da un sondaggio infatti risulta che gli svedesi abbiano più fiducia nell'Ikea che non nella Chiesa Luterana. In Italia la Chiesa Cattolica sta pensando ad una fusione con la catena di supermercati IPERCOOP...tanto per essere sicuri.
NOTIZIE IN BREVE
- Si gratta anche in internet signori!!! No non mi riferisco al gesto, ma alla nuova pensata del governo, 4 gratta e vinci sbarcheranno anche su internet per poter giocare anche on line, ma dove andremo a finire.
-Fuorirosa per un pugno, è successo a Christian Okpala dei kickers (serie C tedesca) che ha dato un pugno ad un compagno, hanno fatto bene direte voi! Macché il poverino aveva tutte le ragioni del mondo, il suo compagno di squadra continuava a fare ripetute scorregge!!!
Pur essendosi giustificato però Okpala è stato squalificato lo stesso. Insomma licenziato per una scorreggia, povero Okpala.
-Da una ricerca effettuata a Milano risulta che le fogne non contengono solo cocaina ma anche altre droghe (cannabis, anfetamine, morfina, eroina, ecstasy). Grazie a un nuovo metodo di rilevazione, estremamente preciso, si potrà sapere il consumo medio di droga della popolazione, altri invece sono più interessati a come recuperare tutte queste "risorse fognarie", nell'equipe di addetti allo studio del recupero sembra che ci sia anche qualche utente del forum, voci indicherebbero Sally come facente parte dello staff.
LA FRASE DELLA SETTIMANA
"Se faccio qualcosa è perché mi piace non perché piaccia a te!"
Grazie per la gentile attenzione, sigla
Ma l'uomo del miracolo dalla televisione,
entrò in tutte le case stravolto d'emozione!
"E c'ho già pensato io la grande occasione
pagate vi sarà dato, un sole di cartone...