eh milano è milano
eh milano è milano
Interessantissime queste notizie
sai per caso se la ragazza si chiamasse erica?
huahhahahahahahahahah spero sia solo Erica e nn lei e "Pucci" ... cmq sia nn credo si trattasse di Erica lei balla solo nei pali che ci sono in casaOriginariamente inviata da RolandDiGilead
il problema nn è quello che succede ma la velicità con la quale tutto accade....
siamo destinati alla catalogazione di tutti i nostri ricordi e della nostra vita....la memoria nn può contenere tutto quello che succede.
e cmq la lap dance la può fare chiunque.... e nn è una news ma solo una notizia tappa buchi.
ma chi è?Originariamente inviata da RolandDiGilead
Esiste la bambola gonfiabile di Ser?
esiste la bambola gonfiabile SerOriginariamente inviata da gian88
avevo letto questo..
belle le notizie, o meglio bello come le rienterpreti tu...
Oggi la prima notizia che voglio commentare è molto triste.
Una donna è morta dopo essere stata investita a Milano da un autobus dell'ATM, detta così non è una cosa eclatante, ci sono migliaia di persone che muoiono ogni giorno nel mondo, molte di queste muoino perché sono state investite, solo che qui c'è un particolare, i 20 passeggeri del autobus e un testimone oculare riferiscono che l'autista era al cellulare quando è avvenuto l'incidente. Il testimone, che ha visto la scena dalla sua auto, si è accorto subito che l'autista era distratto dal cellulare e non aveva visto la ragazza è ha cominciato a suonare, ma non è servito a niente, anche dopo averla investita alcuni passeggeri hanno detto che l'autista non si è accorto neanche di averla investita, la poverina è stata trascinata per 10 metri, ma come si può? Non voglio accanirmi contro l'autista, ma penso che qualche volta questo benedetto cellulare bisognerebbe lasciarlo squillare, specialmente se sei alla guida di un autobus e un tuo attimo di distrazione può essere fatale per qualcuno.
Passiamo ad argomenti più leggeri, secondo voi quant'è costato Windows Vista alla Microsoft? Facciamo un pò di conti?
Presto detto, secondo Seattle Times alla realizzazione di windows vista hanno contribuito circa 10.000 dipendenti con uno stipendio medio di circa 200.000 dollari, a questi sono da aggiungere forniture elettriche, materiale hardware, viaggi, telefonate e spese varie. Facendo un calcolo approssimativo diciamo che Windows Vista è costato a Microsoft circa 5 miliardi di euro, con quei soldi l'Africa avrebbe pagato un pò dei suoi debiti e si sarebbe accontentata di usare Windows XP...
Alle Isole Figi il contrammiraglio Voreq Bainimarana ha preso le redini del potere con un colpo di stato, motivo? Semplice, il capo dello stato era stato accusato di corruzione. Questo è il quarto colpo di stato in 20 anni nelle Isole Figi ciò nonostante sono sicuro che se anche in Italia i militari s'interessassero dei casini dei nostri politici ci sarebbero più colpi di stato all'anno!
NOTIZIE IN BREVE
- Aumentano gli avvistamenti in metrò della ballerina di Lap Dance, milanesi voi che potete andate in metrò!!!
- Luxottica ha concluso un accordo con Tiffany per produrre occhiali "preziosi come gioielli" insomma anche un paio di occhiali "potrà essere per sempre".
- Nasce una nuova religione si chiama "Googlism" si venera il Dio Google un sito chiamato The Church of Google fornisce tutte le istruzioni per diventare un perfetto adepto. Quando fonderanno il movimento religioso del Dio iPod vi informerò prontamente...
LA FRASE DELLA SETTIMANA
"Vorrei morire per scoprire che anche la morte non mi separerà da te."
Grazie per la gentile attenzione, sigla
Non so più il sapore che ha
Quella speranza che sentivo nascere in me
Non so più se mi manca di più
Quella carezza della sera
O quella voglia di avventura
Voglia di andare via di là.