Originariamente inviata da
Chanel*
e si, x la gioia di tutti lascio il forum... il problema è ke lascio il forum x alcuni utenti, nn di certo x il sito ke credo sia il migliore di tutti, infatti si vede ank dalla mia frequenza, km dicevo prima lo lascio x colpa di alcuni utenti, nn sn mai stata permalosa infatti ho sopportato fin troppo e ora ke mi hanno "attaccato" x una cavolata me ne vado,ma nn x la cavolata xk è davvero una cosa stupida ma x tutto l' insieme ke mi hanno portato a determinate scelte...in questo forum credevo di trovare amici, e così è stato x la maggior parte ,l' altra parte invece ho trovato sl persone spregevoli, giudiziose e maleintenzionate,e nn x difendermi xk ank io sn la persona + sbagliata del mondo, ma sn alquanto sensibile e fin troppo buona, infatti se andate a controllare nn mi sembra di essere una persona ke è sempre a iniziare polemike...e se si xk mi riguardavano in prima persona...a me dispiace lasciare il forum...ma dv essere così...volevo salutarvi..tutti anke gli stronzi, ma soprattutto hilary,ludo,morena,rum,sally,sari,saiph,fabio,mari 85,luxuri,anemy,ava adore,katie83 e tanti altri ke sn le persone ke fino ad ora si sn rivelate le migliori...