ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

Per la gioia di tutti...

  1. #31
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    quando succede qualcosa di grave bisogna tenerselo per se...impara vedrai che ti sarà solo utile.
    bè in questo caso nn centra xkè nn credo sia un problema grave...e poi cmq x alcune persone è meglio sfogarsi ke tenersi tutto dentro...

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Avellino
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 398
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Per la gioia di tutti...

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    e si, x la gioia di tutti lascio il forum... il problema è ke lascio il forum x alcuni utenti, nn di certo x il sito ke credo sia il migliore di tutti, infatti si vede ank dalla mia frequenza, km dicevo prima lo lascio x colpa di alcuni utenti, nn sn mai stata permalosa infatti ho sopportato fin troppo e ora ke mi hanno "attaccato" x una cavolata me ne vado,ma nn x la cavolata xk è davvero una cosa stupida ma x tutto l' insieme ke mi hanno portato a determinate scelte...in questo forum credevo di trovare amici, e così è stato x la maggior parte ,l' altra parte invece ho trovato sl persone spregevoli, giudiziose e maleintenzionate,e nn x difendermi xk ank io sn la persona + sbagliata del mondo, ma sn alquanto sensibile e fin troppo buona, infatti se andate a controllare nn mi sembra di essere una persona ke è sempre a iniziare polemike...e se si xk mi riguardavano in prima persona...a me dispiace lasciare il forum...ma dv essere così...volevo salutarvi..tutti anke gli stronzi, ma soprattutto hilary,ludo,morena,rum,sally,sari,saiph,fabio,mari 85,luxuri,anemy,ava adore,katie83 e tanti altri ke sn le persone ke fino ad ora si sn rivelate le migliori...
    :smt039

  4. #33
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    il fatto che tu te ne vada sta a significare che sei immatura perchè non riesci o non vuoi rispondere a chi ti rompe, se io fossi stato in te non avrei agito così. Inoltre la tua è una scena drammatica che non serve perchè se te ne saresti voluta andare l'avresti fatto senza problemi e senza tutto questo..

  5. #34
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Se volevi andartene,invece di far questa scena drammatica,da vittima,potevi andare direttamente... Io non ne capisco il senso.
    evidentemente ti piace stare al centro dell'attenzione...

  6. #35
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Se volevi andartene,invece di far questa scena drammatica,da vittima,potevi andare direttamente... Io non ne capisco il senso.


    ciao

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ha ragione liqua comunque

  8. #37
    Sempre più FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 2,370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    bè in questo caso nn centra xkè nn credo sia un problema grave...e poi cmq x alcune persone è meglio sfogarsi ke tenersi tutto dentro...
    sfogarsi per qst cretinate? Ma che si sfogasse per le cose serie, no?


    cmq...ciao

  9. #38
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariscte

    sfogarsi per qst cretinate? Ma che si sfogasse per le cose serie, no?


    cmq...ciao
    io ho detto sfogarsi in generale...riferendomi alla situazione l'ho già detto ke è un'emerita stronzata...

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    dai raga è sl una stronzata... fa ke cavolo vuole...

    di certo nn mi mankerà...ciao.

  11. #40
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    bè in questo caso nn centra xkè nn credo sia un problema grave...e poi cmq x alcune persone è meglio sfogarsi ke tenersi tutto dentro...
    be io penso di aver capito a cosa si riferisce,si trattava di una questione gravissima.ognuno ha i suoi problemi e le sue storie,se vuoi raccontare qualcosa lo dici a qualcuno di cui ti puoi fidare...
    almeno io sono così,non mi piace avere la pena di nessuno e sopratutto nn credo la si debba mai cercare,se lo fai aspettati reazioni di ogni tipo...
    è un forum ma molta gente sembra dimenticarselo.questo è solo un parere.(ci tenevo a chiarire)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Afterhours - Gioia e rivoluzione
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 0:41
  2. Prozac + - Gioia Nera
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 21:46
  3. Su gioia e dolore - Kahlil Gibran
    Da Sally nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 13:33
  4. Con grande gioia vi ripropongo....foto pag. 6
    Da efaf nel forum Argomento libero
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 14:15
  5. ..un momento di gioia..
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 21:15