bè in questo caso nn centra xkè nn credo sia un problema grave...e poi cmq x alcune persone è meglio sfogarsi ke tenersi tutto dentro...Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Visualizzazione stampabile
bè in questo caso nn centra xkè nn credo sia un problema grave...e poi cmq x alcune persone è meglio sfogarsi ke tenersi tutto dentro...Quote:
Originariamente inviata da Liqua
:smt039Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
il fatto che tu te ne vada sta a significare che sei immatura perchè non riesci o non vuoi rispondere a chi ti rompe, se io fossi stato in te non avrei agito così. Inoltre la tua è una scena drammatica che non serve perchè se te ne saresti voluta andare l'avresti fatto senza problemi e senza tutto questo..
evidentemente ti piace stare al centro dell'attenzione... :roll:Quote:
Originariamente inviata da luxury
Quote:
Originariamente inviata da luxury
ciao
ha ragione liqua comunque
sfogarsi per qst cretinate? Ma che si sfogasse per le cose serie, no?Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
cmq...ciao :roll:
io ho detto sfogarsi in generale...riferendomi alla situazione l'ho già detto ke è un'emerita stronzata...Quote:
Originariamente inviata da sariscte
dai raga è sl una stronzata... fa ke cavolo vuole...
di certo nn mi mankerà...ciao.
be io penso di aver capito a cosa si riferisce,si trattava di una questione gravissima.ognuno ha i suoi problemi e le sue storie,se vuoi raccontare qualcosa lo dici a qualcuno di cui ti puoi fidare...Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
almeno io sono così,non mi piace avere la pena di nessuno e sopratutto nn credo la si debba mai cercare,se lo fai aspettati reazioni di ogni tipo...
è un forum ma molta gente sembra dimenticarselo.questo è solo un parere.(ci tenevo a chiarire)