Visualizzazione stampabile
-
Per la gioia di tutti...
e si, x la gioia di tutti lascio il forum... il problema è ke lascio il forum x alcuni utenti, nn di certo x il sito ke credo sia il migliore di tutti, infatti si vede ank dalla mia frequenza, km dicevo prima lo lascio x colpa di alcuni utenti, nn sn mai stata permalosa infatti ho sopportato fin troppo e ora ke mi hanno "attaccato" x una cavolata me ne vado,ma nn x la cavolata xk è davvero una cosa stupida ma x tutto l' insieme ke mi hanno portato a determinate scelte...in questo forum credevo di trovare amici, e così è stato x la maggior parte ,l' altra parte invece ho trovato sl persone spregevoli, giudiziose e maleintenzionate,e nn x difendermi xk ank io sn la persona + sbagliata del mondo, ma sn alquanto sensibile e fin troppo buona, infatti se andate a controllare nn mi sembra di essere una persona ke è sempre a iniziare polemike...e se si xk mi riguardavano in prima persona...a me dispiace lasciare il forum...ma dv essere così...volevo salutarvi..tutti anke gli stronzi, ma soprattutto hilary,ludo,morena,rum,sally,sari,saiph,fabio,mari 85,luxuri,anemy,ava adore,katie83 e tanti altri ke sn le persone ke fino ad ora si sn rivelate le migliori...
-
così fai solo un favore alla persone a cui stai sul cazzo....nn dovresti andartene...e poi mi kiedo: ma ke minkia te ne frega?nella vita nn si può stare simpatici a tutti...
-
allora 1°di tutto se te ne vai fai un favore a loro,e un dispiacere a me!2°nn mi sembra giusto andartene x una cavolata!ho letto il topik..ok basta insistere hai ragione..l'unica cosa è lasciarli andare..STOP! nn è giusto ke x una cavolata dv andar via,x una cosa al quanto "stupida" nn mi sembra davvero giusto..
-
e un'altra cosa:qui gli amici ce li hai..e siamo noi quelli ke hai elencato tu..degli altri te ne devi fregare e strafregare...di dico questo da buon'amica.....a te di loro nn te ne deve fregar niente...ma ti deve fregar dei tuoi VERI AMICI (NOI)nn di quelli COSì..mirakkomando pensaci..
-
ma nn è x il fatto sto antipatica nn sto antipatica ma kissene frega...è tutto il contesto ke si è venuto a creare contro di me, la prima di tutte è liqua ke si crede la regina di fuoriditesta e è sempre a commentare e giudicare...kmq l' ho gia detto a fabio
...sarà ke sn scema ma io alle persone mi affeziono ank se nn le vedo..e il problema sai qual'è? ke a me ness di loro mi sta antipatico!!
-
-
Sei davvero immatura....cresci.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Sei davvero immatura....cresci.
no forse lo sn fin troppo forse nn ti trovi al mio posto e nn sai quello ke succede..
-
ciao, torna quando vuoi :)
-
non so cosa sia successo :roll: devo essermi persa qualcosa..
se c'è qualcosa che non ti è andato bene perchè non hai provato parlarne per risolverlo?
mi dispiace cmq se hai deciso di andar via..
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
no forse lo sn fin troppo forse nn ti trovi al mio posto e nn sai quello ke succede..
ma dai chanel che discorsi.é un forum anche se alcuni(ma ki sn questi?) nn ti accettano kissenefotte...!
-
Quote:
si lo sei fin troppo... tu stessa dici di essere immatura...
-
cmq se te ne vai nn fai 1 favore a nessuno..
ne a me ne a quelli che ti stanno antipatici..
é normale che nn tutti possano capire le tue situazioni.. anche nella vita (nn solo virtuale del forum) di tutti i giorni incontrerai gente che ti giudica..
quando a me rispondono male, lo prendo come allenamento per farmi rispettare.. e mi dico dentro di me (e nn con cattive intenzioni) "eh, vuoi la guerra???su, fatti sotto!" :)
-
Mi spiace perchè cmq se io fossi nella tua situazione e sapessi che sono nel giusto, avrei lottato per difendermi dalle dicerie degli altri.
Poi vabbeh... ognuno è fatto a suo modo e decide di fare quello che gli pare...
Torna a trovarci se ti va :smt039
-
Quote:
ma nn è x il fatto sto antipatica nn sto antipatica ma kissene frega...è tutto il contesto ke si è venuto a creare contro di me, la prima di tutte è liqua ke si crede la regina di fuoriditesta e è sempre a commentare e giudicare...kmq l' ho gia detto a fabio
...sarà ke sn scema ma io alle persone mi affeziono ank se nn le vedo..e il problema sai qual'è? ke a me ness di loro mi sta antipatico!!
allora io nn mi skiero dalla parte di nessuno però cmq questo è un forum e ognuno è libero di giudicare ed esprimere le proprie opinioni anke se vanno contro le tue...se qualcuno ti giudica,ti prende in giro o qualsiasi altra cosa tu fagliene altrettanto..nn ha senso andarsene...
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
se c'è qualcosa che non ti è andato bene perchè non hai provato parlarne per risolverlo?
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Mi spiace perchè cmq se io fossi nella tua situazione e sapessi che sono nel giusto, avrei lottato per difendermi dalle dicerie degli altri.
Poi vabbeh... ognuno è fatto a suo modo e decide di fare quello che gli pare...
Torna a trovarci se ti va :smt039
:smt039
-
così dai solo una soddisfazione a chi ti dà fastidio...fregatene!
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
esatto.
secondo me sarebbe meglio restare, almeno l'avresti vinta su chi ti vuole fuori dal forum.
devi andare avanti a testa alta, fregartene del gioudizio degli altri, ignorarli totalmente, e dedicarti a che non ha nulla contro di te. :)
però è una tua scelta, se vuoi noi siamo qui se vuoi oassare per un saluto :)
-
-
-
ke stronzata... xkè nn vai d'accordo cn qlke utente te ne vai? ha ragione gian...cresci! ... ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
ciao :)
-
Se volevi andartene,invece di far questa scena drammatica,da vittima,potevi andare direttamente... :roll: Io non ne capisco il senso.
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
così dai solo una soddisfazione a chi ti dà fastidio...fregatene!
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Se volevi andartene,invece di far questa scena drammatica,da vittima,potevi andare direttamente... :roll: Io non ne capisco il senso.
non posso che quotare.
-
bhe, te fa come ti pare.
Anche se mi sembra esagerata la scena... :roll:
-
quando succede qualcosa di grave bisogna tenerselo per se...impara vedrai che ti sarà solo utile.
-
O forse vuoi essere semplicemente compianta?