Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
be io penso di aver capito a cosa si riferisce,si trattava di una questione gravissima.ognuno ha i suoi problemi e le sue storie,se vuoi raccontare qualcosa lo dici a qualcuno di cui ti puoi fidare...
almeno io sono così,non mi piace avere la pena di nessuno e sopratutto nn credo la si debba mai cercare,se lo fai aspettati reazioni di ogni tipo...
è un forum ma molta gente sembra dimenticarselo.questo è solo un parere.(ci tenevo a chiarire)
ma certo sn d'accordissimo,io sto parlando in generale..ankio sn così del tipo ke sn kiusa nel senso ke i cazzi miei nn li racconto a nessuno neanke alle persone di cui mi fido a momenti..però ti sto dicendo ke c'è gente diversa ke sbandiera i cazzi suoi a tutti,magari per cercare conforto o nn lo so io..fatto sta ke nn siamo tutti uguali e nn tutti sappiamo tenerci le cose dentro...volevo solo farti vedere un altro punto di vista,tutto qui :)
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ma certo sn d'accordissimo,io sto parlando in generale..ankio sn così del tipo ke sn kiusa nel senso ke i cazzi miei nn li racconto a nessuno neanke alle persone di cui mi fido a momenti..però ti sto dicendo ke c'è gente diversa ke sbandiera i cazzi suoi a tutti,magari per cercare conforto o nn lo so io..fatto sta ke nn siamo tutti uguali e nn tutti sappiamo tenerci le cose dentro...volevo solo farti vedere un altro punto di vista,tutto qui :)
ho capito benissimo,il mio parere è che un forum nn è il luogo adatto..
che commenti speri di avere da persone che nn ti conosco nemmeno?
per certe cose servono consigli veri non stronzate come "ciccina fregatene non può piovere per sempre..." con tutto il rispetto per chi le è stato vicino.
lo dimostra come sono andate le cose.poi vale sempre il mio consiglio personale le cose davvero importanti tienitele per te,ha già un età e spero una testa che le consentono di prendere delle decisioni da sola,senza doversi affidare al primo che legge...
-
Quote:
ho capito benissimo,il mio parere è che un forum nn è il luogo adatto..
che commenti speri di avere da persone che nn ti conosco nemmeno?
per certe cose servono consigli veri non stronzate come "ciccina fregatene non può piovere per sempre..." con tutto il rispetto per chi le è stato vicino.
lo dimostra come sono andate le cose.poi vale sempre il mio consiglio personale le cose davvero importanti tienitele per te,ha già un età e spero una testa che le consentono di prendere delle decisioni da sola,senza doversi affidare al primo che legge...
ovvio questo si...però ste cose oltre a dirle a me dovresti farle capire a lei visto ke da quanto ho letto nn vi sopportate :lol:
-
noe ti ho mandato un mp..
-
-
Quote:
ovvio questo si...però ste cose oltre a dirle a me dovresti farle capire a lei visto ke da quanto ho letto nn vi sopportate :lol:
abbiamo chiarito,nei forum nn si scrive per una singola persona(ho imparato),anche tu forse nn hai capito bene cos'è?...
:P :D scherzo eh.
ripeto,con lei si è chiarito e credo che questo le servirà come lezione.
-
Quote:
abbiamo chiarito,nei forum nn si scrive per una singola persona(ho imparato),anche tu forse nn hai capito bene cos'è?...
:P :D scherzo eh.
ripeto,con lei si è chiarito e credo che questo le servirà come lezione.
ti crederò sulla parola :D :lol:
-
Quote:
ti crederò sulla parola :D :lol:
:) se pensi di poterne essere sicura... :lol: ;)
-
Quote:
:) se pensi di poterne essere sicura... :lol: ;)
si spera :D :lol: ok nel giro di 20 minuti mi aspetto il rikiamo dei moderatori di nn andare in OT..prepariamoci :D
-
Quote:
si spera :D :lol: ok nel giro di 20 minuti mi aspetto il rikiamo dei moderatori di nn andare in OT..prepariamoci :D
va be abbiamo discusso sempre della questione,chiudiamo qui :)