non so cosa sia successo devo essermi persa qualcosa..
se c'è qualcosa che non ti è andato bene perchè non hai provato parlarne per risolverlo?
mi dispiace cmq se hai deciso di andar via..
non so cosa sia successo devo essermi persa qualcosa..
se c'è qualcosa che non ti è andato bene perchè non hai provato parlarne per risolverlo?
mi dispiace cmq se hai deciso di andar via..
ma dai chanel che discorsi.é un forum anche se alcuni(ma ki sn questi?) nn ti accettano kissenefotte...!Originariamente inviata da Chanel*
si lo sei fin troppo... tu stessa dici di essere immatura...Originariamente inviata da Chanel*
cmq se te ne vai nn fai 1 favore a nessuno..
ne a me ne a quelli che ti stanno antipatici..
é normale che nn tutti possano capire le tue situazioni.. anche nella vita (nn solo virtuale del forum) di tutti i giorni incontrerai gente che ti giudica..
quando a me rispondono male, lo prendo come allenamento per farmi rispettare.. e mi dico dentro di me (e nn con cattive intenzioni) "eh, vuoi la guerra???su, fatti sotto!"
Mi spiace perchè cmq se io fossi nella tua situazione e sapessi che sono nel giusto, avrei lottato per difendermi dalle dicerie degli altri.
Poi vabbeh... ognuno è fatto a suo modo e decide di fare quello che gli pare...
Torna a trovarci se ti va :smt039
allora io nn mi skiero dalla parte di nessuno però cmq questo è un forum e ognuno è libero di giudicare ed esprimere le proprie opinioni anke se vanno contro le tue...se qualcuno ti giudica,ti prende in giro o qualsiasi altra cosa tu fagliene altrettanto..nn ha senso andarsene...Originariamente inviata da Chanel*
Originariamente inviata da katie83
:smt039Originariamente inviata da Rum e Cocaina
così dai solo una soddisfazione a chi ti dà fastidio...fregatene!
esatto.Originariamente inviata da katie83
secondo me sarebbe meglio restare, almeno l'avresti vinta su chi ti vuole fuori dal forum.
devi andare avanti a testa alta, fregartene del gioudizio degli altri, ignorarli totalmente, e dedicarti a che non ha nulla contro di te.
però è una tua scelta, se vuoi noi siamo qui se vuoi oassare per un saluto