stile chat superfighetto "chi cambia 2 10?"
stile chat superfighetto "chi cambia 2 10?"
Originariamente inviata da winnie
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sinceramente, non me ne frega assolutamente niente.
In questi casi l'unica soluzione è la pena di morte, bisogna fare capire a quelli che imbrogliano che imbrogliare è una cosa da imbroglioni
Tradotto: non me ne frega niente
ma dai...ma fondamentalmente neanche a me non me ne frega...però dopo un po che leggi sti commenti ti vien da ridere..perciò ho scritto sta cosaOriginariamente inviata da Coso
ehm parlo da ex komputerino.....
inizialmente la reputavo una kosa karina.....!rikordo ke appena mi iscrissi davo i voti agli utenti per kome li konsideravo io personalmente.....qndi metetvo dei 5 dei 8 e dei 9!invece poi vedendo ke tutti si passavano sti 10 kn dei kommenti falsissimi,ho deciso di lasciare tutto...in fin dei konti è na grande kavolata......passarsi tutti 10 indistintamente e fare kommenti ke nn rispekkiano il vero e proprio modo di pensare.....!
ke palle e ke tristezza....
ps: mi iscrissi xkè probabilmente quel giorno nn sapevo proprio kosa fare...
io amo questa ragazza :smt050 :smt040Originariamente inviata da katie83
Comunque deve essere una sindrome..io quando ero computerina non facevo cosi.. non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello dire "VotaTeMIiIiiI" :smt047 e tutte ste cose..cioè..
maddai..
grazie tesora!Originariamente inviata da *Anemy*
cmq infatti non è una cosa su cui generalizzare perchè ci sono molte persone iscritte che non si metterebbero mai lì a dire di votarli