stile chat superfighetto "chi cambia 2 10?"
Visualizzazione stampabile
stile chat superfighetto "chi cambia 2 10?"
Quote:
Originariamente inviata da winnie
Quote:
Quote:
Sinceramente, non me ne frega assolutamente niente.
In questi casi l'unica soluzione è la pena di morte, bisogna fare capire a quelli che imbrogliano che imbrogliare è una cosa da imbroglioni
Tradotto: non me ne frega niente
:lol: ma dai...ma fondamentalmente neanche a me non me ne frega...però dopo un po che leggi sti commenti ti vien da ridere..perciò ho scritto sta cosaQuote:
Originariamente inviata da Coso
ehm parlo da ex komputerino.....
inizialmente la reputavo una kosa karina.....!rikordo ke appena mi iscrissi davo i voti agli utenti per kome li konsideravo io personalmente.....qndi metetvo dei 5 dei 8 e dei 9!invece poi vedendo ke tutti si passavano sti 10 kn dei kommenti falsissimi,ho deciso di lasciare tutto...in fin dei konti è na grande kavolata......passarsi tutti 10 indistintamente e fare kommenti ke nn rispekkiano il vero e proprio modo di pensare.....!
ke palle e ke tristezza....
ps: mi iscrissi xkè probabilmente quel giorno nn sapevo proprio kosa fare...
io amo questa ragazza :smt050 :smt040Quote:
Originariamente inviata da katie83
Comunque deve essere una sindrome..io quando ero computerina non facevo cosi.. :shock: non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello dire "VotaTeMIiIiiI" :smt047 e tutte ste cose..cioè.. :shock:
maddai.. :shock:
:nice: grazie tesora!Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
cmq infatti non è una cosa su cui generalizzare perchè ci sono molte persone iscritte che non si metterebbero mai lì a dire di votarli