ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56

ho provato a ....

  1. #41
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    nei fumatri precoci il rischio di calcinoma precoce aumenta del 80% rispetto ai non fumatori.....
    comunque fai quello che vuoi, basta che non mi fumi in faccia
    il tumore ti viene se GIA' sei predisposto.

    Cmq se non inizi è meglio xè smettere è quasi impossibile

  2. # ADS
     

  3. #42
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    il tumore ti viene se GIA' sei predisposto.
    E' una cosa che noi fumatori diciamo sempre...

  4. #43
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko

    E' una cosa che noi fumatori diciamo sempre...
    ma no, è vero, altrimenti tutti quelli ke fumano dovrebbero averlo.. e c'è gente ke è arrivata a 80 anni senza tumore (ovvio che avrà avuto mille altre problemi come tosse cronica e via dicendo..)

  5. #44
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    il tumore ti viene se GIA' sei predisposto.

    Cmq se non inizi è meglio xè smettere è quasi impossibile

  6. #45
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma no, è vero, altrimenti tutti quelli ke fumano dovrebbero averlo.. e c'è gente ke è arrivata a 80 anni senza tumore (ovvio che avrà avuto mille altre problemi come tosse cronica e via dicendo..)
    Non intendevo smentirti, voglio solo dire che ci sono molti fattori che incidono sui vari tumori tra cui anche un fattore di ereditarietà a quanto sembra. Il fumo certamente è uno dei fattori che può portare al cancro e non per la nicotina e il tabacco ma per le varie sostanze che troviamo nella sigaretta come il cantrame e vari additivi chimici. E' anche vero che chi lavora in un laboratorio chimico corre praticamente gli stessi rischi.

  7. #46
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    il tumore ti viene se GIA' sei predisposto.

    Cmq se non inizi è meglio xè smettere è quasi impossibile
    è impreciso. Perchè è provato che il fumo di sigaretta aumenta il rischio di tumore in chiunque!
    Avere una predisposizione genetica di tipo parentale ai tumori fa solo si che sia ancora più probabile che ti ammali.
    Il fumo è solo un fattore che tuttavia è altamente nocivo per polmoni, cuore e cervello in quanto la nicotina reagisce con le sinapsi nervose dando problemi tra cui il più evidente è l' impossibilità in molti di smettere.

  8. #47
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    esiste una predisposizione genetica ma ti assicuro che la ricerca che ho citato tiene conto anche della predisposizione genetica
    Guarda che se continui a manovrare acetone e metanolo corri gli stessi rischi anche tu!

  9. #48
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    è impreciso. Perchè è provato che il fumo di sigaretta aumenta il rischio di tumore in chiunque!Avere una predisposizione genetica di tipo parentale ai tumori fa solo si che sia ancora più probabile che ti ammali.
    Il fumo è solo un fattore che tuttavia è altamente nocivo per polmoni, cuore e cervello in quanto la nicotina reagisce con le sinapsi nervose dando problemi tra cui il più evidente è l' impossibilità in molti di smettere.
    in chiunque sia portato io ho letto così

  10. #49
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Guarda che se continui a manovrare acetone e metanolo corri gli stessi rischi anche tu!
    magari fossero solo quelli, ieri ho avuto a che fare con dei derivati del benzene spero solo che la cappa aspirante aspiri davero

    Volevo aggiungere inoltre che nel sito del nostro ministero della sanità spulciando qua e là si possono trovare grafici che dimostrano come l'aumento del consumo di sigaretta nella popolazione italiana sia stato proporzionale all'aumento dei casi di calcinoma polmonare.

  11. #50
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    magari fossero solo quelli, ieri ho avuto a che fare con dei derivati del benzene spero solo che la cappa aspirante aspiri davero

    Volevo aggiungere inoltre che nel sito del nostro ministero della sanità spulciando qua e là si possono trovare grafici che dimostrano come l'aumento del consumo di sigaretta nella popolazione italiana sia stato proporzionale all'aumento dei casi di calcinoma polmonare.
    ma certo, ma quello che dico io è:

    Marco è predisposto ad avere un tumore e non fuma. Magari gli viene a 70 anni. Se fumasse, magari gli verrebbe a 30.

    Paolo non è portato ad avere il tumore e fuma. Non gli viene neanke a 90 anni (ammesso ke sia ancora vivo)

    Non hanno mai detto ke le sigarette sono LA CAUSA dei tumori, o basterebbe vietarle e nessuno avrebbe mai più un tumore.

    Ma han detto ke le sigarette, aumentano NOTEVOLMENTE le possibilità di tumore in soggetti già predisposti.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ci ho provato....
    Da _mOuSeLi_ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 16:46
  2. Qual'è il miglior denim che avete mai provato...
    Da renero nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 14:19
  3. Ho provato una delle più belle mx5 d'italia
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 14:17
  4. Ci ho provato...
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 18:18