Nel mio ex liceo l'hanno fatto gli insegnanti spontaneamente, almeno per il biennio.Originariamente inviata da °silvia°
Nel mio ex liceo l'hanno fatto gli insegnanti spontaneamente, almeno per il biennio.Originariamente inviata da °silvia°
Originariamente inviata da °silvia°
I pallini sul nick erano miei :smt019
Non puoi candidarti se sei ladra :smt018
E quanto hai speso? No perchè per il complesso di tutti i libri c'è anche un tetto massimo. Devi chiedere e lamentarti al consiglio docenti.Originariamente inviata da °silvia°
E' vero gli insegnanti si dovrebbero mettere d'accordo però, d'altra parte, se la pensano diversamente?
scusaOriginariamente inviata da °Luna°
considerato che loro non ne guadagnano niente, cosa gli costa far risparmiare alle famiglie? mah...Originariamente inviata da 666polly
io in prima ho speso 410.2
in seconda 216.63
e ora spenderò 392.30
se volete vi posto i conti
potevi benissimo prenderli usati.Originariamente inviata da °silvia°
Ai professori "costa", nel senso che ognuno insegna con il libro con cui si trova meglio. Obbligarli a insegnare con libri che non conoscono o non gradiscono, non credo sia bello
Originariamente inviata da °silvia°Quoto. Infatti si cerca di mettersi d'accordo, di scegliere i più economici...però gli insegnanti non sono tutti uguali, per cui cercano i libri con cui si trovano meglio.Ai professori "costa", nel senso che ognuno insegna con il libro con cui si trova meglio. Obbligarli a insegnare con libri che non conoscono o non gradiscono, non credo sia bello
Per i conti ci credo! Sono nella stessa situazione.
i prof nella mia scuola usano i libri solo per assegnare gli esercizi,Originariamente inviata da Sally
il libro dovrebbe servire allo studente quando non ha capito bene una spiegazione e prova a guardare l'argomento nel libro...
tralasciando il fatto che i prof non vogliono quelli usati, da chi li potrei prendere che ogni classe c'ha il suo?
esistono negozi che vendono solo libri usati, puoi guardare su internet o puoi chiedere a persone che avevano lo stess prof (dubito ke OGNI anno OGNI classe abbia libri SEMPRE diversi).Originariamente inviata da °silvia°
I proff non vogliono quelli usati????
Non ci posso credere!