ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67

mi candido!

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °silvia°
    polly guarda che secondo me gli insegnanti si dovrebbero mettere d'accordo per avere gli stessi libri...
    Nel mio ex liceo l'hanno fatto gli insegnanti spontaneamente, almeno per il biennio.

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

che ?

I pallini sul nick erano miei :smt019

Non puoi candidarti se sei ladra :smt018

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

polly guarda che secondo me gli insegnanti si dovrebbero mettere d'accordo per avere gli stessi libri...

poi c'è una cosa che mi da stra-fastidio.. quella di italiano l'anno scorso ci ha fatto comprare 4 diversi libri di grammatica (di case e autori diversi) di cui ne abbiamo usato solo 1
    E quanto hai speso? No perchè per il complesso di tutti i libri c'è anche un tetto massimo. Devi chiedere e lamentarti al consiglio docenti.

E' vero gli insegnanti si dovrebbero mettere d'accordo però, d'altra parte, se la pensano diversamente?

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna°

I pallini sul nick erano miei :smt019

Non puoi candidarti se sei ladra :smt018
    scusa

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666polly

E quanto hai speso? No perchè per il complesso di tutti i libri c'è anche un tetto massimo. Devi chiedere e lamentarti al consiglio docenti.

E' vero gli insegnanti si dovrebbero mettere d'accordo però, d'altra parte, se la pensano diversamente?
    considerato che loro non ne guadagnano niente, cosa gli costa far risparmiare alle famiglie? mah...

io in prima ho speso 410.2
    in seconda 216.63
    e ora spenderò 392.30
    se volete vi posto i conti

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

considerato che loro non ne guadagnano niente, cosa gli costa far risparmiare alle famiglie? mah...

in seconda 216.63
    e ora spenderò 392.30
    potevi benissimo prenderli usati.

Ai professori "costa", nel senso che ognuno insegna con il libro con cui si trova meglio. Obbligarli a insegnare con libri che non conoscono o non gradiscono, non credo sia bello

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

in seconda 216.63
    e ora spenderò 392.30
    Ai professori "costa", nel senso che ognuno insegna con il libro con cui si trova meglio. Obbligarli a insegnare con libri che non conoscono o non gradiscono, non credo sia bello
    Quoto. Infatti si cerca di mettersi d'accordo, di scegliere i più economici...però gli insegnanti non sono tutti uguali, per cui cercano i libri con cui si trovano meglio.

Per i conti ci credo! Sono nella stessa situazione.

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

potevi benissimo prenderli usati.

i prof nella mia scuola usano i libri solo per assegnare gli esercizi,
    il libro dovrebbe servire allo studente quando non ha capito bene una spiegazione e prova a guardare l'argomento nel libro...
    tralasciando il fatto che i prof non vogliono quelli usati, da chi li potrei prendere che ogni classe c'ha il suo?

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

i prof nella mia scuola usano i libri solo per assegnare gli esercizi,
    il libro dovrebbe servire allo studente quando non ha capito bene una spiegazione e prova a guardare l'argomento nel libro...
    tralasciando il fatto che i prof non vogliono quelli usati, da chi li potrei prendere che ogni classe c'ha il suo?
    esistono negozi che vendono solo libri usati, puoi guardare su internet o puoi chiedere a persone che avevano lo stess prof (dubito ke OGNI anno OGNI classe abbia libri SEMPRE diversi).

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

I proff non vogliono quelli usati????
    Non ci posso credere!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima