Originariamente inviata da DKNY
ne so qualcosa
Originariamente inviata da DKNY
ne so qualcosa
Fortuna che dovevi farlo per il "bene" degli altriOriginariamente inviata da °silvia°
no c'entra niente un mi ex è l'attuale rappresentante d'istituto ed era sempre in giro a non fare un caz**Originariamente inviata da X-fun
bhe io l'ho fatto praticamente per tre ani di fila....che dire...oneri et onore!
da noi dal triennio.... ma è una cosa inutile...anche se puoi chiedere permessi speciali per uscire dalla classe in momenti XOriginariamente inviata da °silvia°
come hai fattoOriginariamente inviata da chaoz
Ma non odiavi le discoteche?Originariamente inviata da °silvia°
io non ho mai fatto niente di importante ma ero il boss della classe, nell'angolino in fondo di fianco alla finestra circondato dalle 3 più fighe (che però non mi hanno mai cagato di striscio fisicamente, però ero loro amicissimo).
io non mi sono mai sporcato le mani e tutte e due le simulazioni di terza prova avevo in mano le domande il giorno prima e mi facevo fare le risposte dagli altri (tranne filosofia).
io una volta ho organizzato uno sciopero senza il consenso dei rappresentanti di istituto a cui hanno aderito 200 persone su 1000, in pratica ho fatto bigiare 200 persone.
io alle assemblee di classe pur non essendo rappresentante ero sulla cattedra a parlare o in bagno a fumare.
ci credete? no? bhè è tutto vero.
Per i libri cmq non vedo perchè dovrebbero ascoltare te
Cmq il rappresentante di classe non fa niente. Io lo ero in prima e con la scusa che noi rappresentanti eravamo convocati in Aula Magna ero spesso fuori classe. Tutto qui.
Per i rappresentanti di Istituto da me ...è difficile che siano di prima perchè nessuno li conosce e non vengono votati. Poi si candidano di seconda, di terza, di quarta e di quinta, sia quelli dello scientifico che quelli del classico...
Io ero nella stessa situazione fino a metà della quarta (anzi, facevo addirittura i massaggini durante le lezioni!). Poi però un coglio*e mi ha messo contro tutta la classe e ho passato un'ultimo anno d'inferno.Originariamente inviata da John Galliano
Di questo non ho mai avuto bisogno prendevo di più facendole di persona.Originariamente inviata da John Galliano
A me non piacevano gli scioperi della mia scuola, troppa gente non aveva il coraggio di farli.Originariamente inviata da John Galliano
Se avessi parlato in assemblea non mi avrebbero ascoltato per principio (sempre grazie all'influenza del coglio*e di cui sopra)Originariamente inviata da John Galliano
In compenso ho partecipato ad alcune assemblee delle altre classi.
A dire il vero ho passato mezza quinta dentro le altre classi. Per loro ero il figo che faceva quello che voleva per la scuola, per quelli della mia classe ero il povero sfigato, perché l'aveva detto il famoso coglio*e.