ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 67

mi candido!

  1. #21
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ad essere rappresentante d'istituto si passano parecchie ore fuori classe assolutamente giustificati...

    ne so qualcosa

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°

    ne so qualcosa
    Fortuna che dovevi farlo per il "bene" degli altri

  4. #23
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Fortuna che dovevi farlo per il "bene" degli altri
    no c'entra niente un mi ex è l'attuale rappresentante d'istituto ed era sempre in giro a non fare un caz**

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bhe io l'ho fatto praticamente per tre ani di fila....che dire...oneri et onore!

  6. #25
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°

    da noi lo fanno solo quelli di quarta

    i prima no xkè sei solo all'inizio e non capisci bene come girano le cose

    in seconda no ckè c'è l'ultima classe del ginnasio e sei preso dalle tue robe

    in terza proprio no xkè comincia il liceo

    in quarta si può

    in quinta sarebbe meglio di no xkè ci sono gli esami
    da noi dal triennio.... ma è una cosa inutile...anche se puoi chiedere permessi speciali per uscire dalla classe in momenti X

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    bhe io l'ho fatto praticamente per tre ani di fila....che dire...oneri et onore!
    come hai fatto

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°
    Quando sarò rappresentante d'istituto per attirare i voti potrei proporre un ballo di fine anno tra liceo classico e liceo scientico eheh magari mi trovo un bel matematico !!!
    Ma non odiavi le discoteche?

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io non ho mai fatto niente di importante ma ero il boss della classe, nell'angolino in fondo di fianco alla finestra circondato dalle 3 più fighe (che però non mi hanno mai cagato di striscio fisicamente, però ero loro amicissimo).
    io non mi sono mai sporcato le mani e tutte e due le simulazioni di terza prova avevo in mano le domande il giorno prima e mi facevo fare le risposte dagli altri (tranne filosofia).
    io una volta ho organizzato uno sciopero senza il consenso dei rappresentanti di istituto a cui hanno aderito 200 persone su 1000, in pratica ho fatto bigiare 200 persone.
    io alle assemblee di classe pur non essendo rappresentante ero sulla cattedra a parlare o in bagno a fumare.
    ci credete? no? bhè è tutto vero.

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Per i libri cmq non vedo perchè dovrebbero ascoltare te

    Cmq il rappresentante di classe non fa niente. Io lo ero in prima e con la scusa che noi rappresentanti eravamo convocati in Aula Magna ero spesso fuori classe. Tutto qui.


    Per i rappresentanti di Istituto da me ...è difficile che siano di prima perchè nessuno li conosce e non vengono votati. Poi si candidano di seconda, di terza, di quarta e di quinta, sia quelli dello scientifico che quelli del classico...

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    nell'angolino in fondo di fianco alla finestra circondato dalle 3 più fighe (che però non mi hanno mai cagato di striscio fisicamente, però ero loro amicissimo).
    Io ero nella stessa situazione fino a metà della quarta (anzi, facevo addirittura i massaggini durante le lezioni!). Poi però un coglio*e mi ha messo contro tutta la classe e ho passato un'ultimo anno d'inferno.

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    io non mi sono mai sporcato le mani e tutte e due le simulazioni di terza prova avevo in mano le domande il giorno prima e mi facevo fare le risposte dagli altri (tranne filosofia).
    Di questo non ho mai avuto bisogno prendevo di più facendole di persona.

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    io una volta ho organizzato uno sciopero senza il consenso dei rappresentanti di istituto a cui hanno aderito 200 persone su 1000, in pratica ho fatto bigiare 200 persone.
    A me non piacevano gli scioperi della mia scuola, troppa gente non aveva il coraggio di farli.

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    io alle assemblee di classe pur non essendo rappresentante ero sulla cattedra a parlare o in bagno a fumare.
    ci credete? no? bhè è tutto vero.
    Se avessi parlato in assemblea non mi avrebbero ascoltato per principio (sempre grazie all'influenza del coglio*e di cui sopra)
    In compenso ho partecipato ad alcune assemblee delle altre classi.
    A dire il vero ho passato mezza quinta dentro le altre classi. Per loro ero il figo che faceva quello che voleva per la scuola, per quelli della mia classe ero il povero sfigato, perché l'aveva detto il famoso coglio*e.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima