giustoOriginariamente inviata da °silvia°
Illustraci sul tuo programma
giustoOriginariamente inviata da °silvia°
Illustraci sul tuo programma
Prima di tutto chiederò alla preside di convocare una riunionde d'istituto, con i rappresentanti dei prof, dei genitori e degli studenti, perché voglio risolvere il problema libri nella nostra scuola! Trovo inammissibile il fatto che quasi tutti i libri cambiano non solo da una sezione all'altra, ma anche all'interno delle stesse sezioni. Tutto questo comporta una grande spesa, soprattutto per i genitori che non hanno grandi possibilità economiche! Voglio che la nostra scuola sia come l'alberghiero di vittorio veneto! li tutte le prime hanno gli stessi libri, così come le seconde, le terze, le quarte è le quinte. Adottando gli stessi libri di testo in tutte le sezioni non ci saranno problemi per quelli che vorranno cambiare sezione perchè non si trovano bene, per quelli che vengono bocciati e non possono rimanere nella stessa sezione perchè non c'è posto (inoltre sono anche i genitori a doverne pagare le conseguenze), e per quelli che preferiscono comprare libri usati.
Il secondo punto, che potrò sempre discuterne con la preside. sarà sulle attività extra scolastiche.
Quando sarò rappresentante d'istituto per attirare i voti potrei proporre un ballo di fine anno tra liceo classico e liceo scientico eheh magari mi trovo un bel matematico !!!
Sei già indietro... io in seconda superiore ero rappresentante d'istituto...
Non ti voterà nessuno
Il ballo è una cosa antica
E i libri lo fanno apposta a cambiarli per sopprimere il mercato dell' usato
Oltre che dai ragazzi verrai odiata anche dai professori
cara e buone fortuna per il matematico
Troppo sbattimento... e non sei nemmeno pagata.
da noi lo fanno solo quelli di quartaOriginariamente inviata da DKNY
i prima no xkè sei solo all'inizio e non capisci bene come girano le cose
in seconda no ckè c'è l'ultima classe del ginnasio e sei preso dalle tue robe
in terza proprio no xkè comincia il liceo
in quarta si può
in quinta sarebbe meglio di no xkè ci sono gli esami
ma io non voglio essere pagata, voglo solo essere venerataOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
nooo cmq sì magari è una rottura ma voglio provare e riuscire a far qualcosa per gli altri
i balli attirano le ragazzine e nellala mia scuola il 90% è costituito da femmmmene (i maschi o sono sfigatissimi, o se la tirano troppo o sono effeminati)Originariamente inviata da X-fun
x i prof non me ne frega + di tanto se mi odiano io continuo per la mia strada
il vero sbattimento è stare seduto ad un banco ad ascoltare un buon 90% di professori che a trasmetterti qualcosa non ci provano nemmeno.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ad essere rappresentante d'istituto si passano parecchie ore fuori classe assolutamente giustificati...