ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67

mi candido!

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    guarda ke mi sa ke non ti conviene dire ke vuoi fare la festa all'oratorio senò di voti non prendi neanche quello della tua migliore amica

  2. # ADS
     

  3. #42
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io son stata rappresentante di classe..ma giusto per nn stare in classe

    durante le autogestioni era una bodygard (come azz si scrive )...cioè praticamente stavo seduta fuori a nn fare niente (o quasi :smt033 :smt030 )

    e nelle okkupazioni ero colei che era dietro la porta della scuola di notte a tenere il catenaccio del motorino bello saldo...e a resistere ai carabinieri cantandogliene di tutti i colori ...anche se alla fine sotto minaccia entravano cmq e ci facevan chiuder tutto in piena notte minacciandoci che più non posso

    (a che bei tempi )

    cmq tornando a te..penso che per candidarti in classe nn è che sia grande difficoltà..basta star simpatica e eseere bella attiva..poi invece per diventare capo d' istituto devi avere taaanto tempo libero e mostrarti stra motivata..in mille idee esaltanti

  4. #43
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ti voterei...
    cmq ank'io vorrei farlo l'anno prossimo... ma... non ho proprio voglia di fare tutte ste cose... anke se con un fratello ke è stato 4/4 rappresentante...ho buone aspettative...

  5. #44
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°

    perchè scusa? i libri dovrebbero essere un interesse comune
    No, no scusa mi sono espressa male.
    Intendevo dire che è difficile che ti facciano organizzare un'assemblea con genitori, insegnanti ecc. Al limite puoi parlarne o con i rappresentanti di istituto che a loro volta riferiranno al preside o, in alternativa, nel tuo consiglio di classe.
    Cmq se i libri si cambiano ogni anno ci devono essere motivazioni valide. E il fatto che, per esempio, in 2 prime, con insegnanti diversi, anche il libri siano diversi dipende dalla lbertà di insegnamento. Non si puo' certo obbligare un insegnante ad avere un libro di testo con cui non si trova bene

    E poi i libri scelti vengono presentati anche ai genitori rappresentanti...per questo dicevo che non ti avrebbero ascoltata.


    nell'angolino in fondo di fianco alla finestra circondato dalle 3 più fighe (che però non mi hanno mai cagato di striscio fisicamente, però ero loro amicissimo).
    Ma non eri circondato dagli elementi peggiori della classe, tu?

  6. #45
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    polly guarda che secondo me gli insegnanti si dovrebbero mettere d'accordo per avere gli stessi libri...


    poi c'è una cosa che mi da stra-fastidio.. quella di italiano l'anno scorso ci ha fatto comprare 4 diversi libri di grammatica (di case e autori diversi) di cui ne abbiamo usato solo 1

  7. #46
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma io non ti voterei mai come minimo aboliresti le macchinette del mangiare perchè appartengono alla sfera del male no no no

  8. #47
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ladra di pallini!!

  9. #48
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Ladra di pallini!!
    che ?

  10. #49
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ma io non ti voterei mai come minimo aboliresti le macchinette del mangiare perchè appartengono alla sfera del male no no no
    non sarei così stupida da togliere il cibo ai miei fan

  11. #50
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°
    Prima di tutto chiederò alla preside di convocare una riunionde d'istituto, con i rappresentanti dei prof, dei genitori e degli studenti, perché voglio risolvere il problema libri nella nostra scuola! Trovo inammissibile il fatto che quasi tutti i libri cambiano non solo da una sezione all'altra, ma anche all'interno delle stesse sezioni. Tutto questo comporta una grande spesa, soprattutto per i genitori che non hanno grandi possibilità economiche! Voglio che la nostra scuola sia come l'alberghiero di vittorio veneto! li tutte le prime hanno gli stessi libri, così come le seconde, le terze, le quarte è le quinte. Adottando gli stessi libri di testo in tutte le sezioni non ci saranno problemi per quelli che vorranno cambiare sezione perchè non si trovano bene, per quelli che vengono bocciati e non possono rimanere nella stessa sezione perchè non c'è posto (inoltre sono anche i genitori a doverne pagare le conseguenze), e per quelli che preferiscono comprare libri usati.
    Il secondo punto, che potrò sempre discuterne con la preside. sarà sulle attività extra scolastiche.
    guarda che sei la rappresentante di classe non la moratti (quello che vuoi fare tu se mai è compito del rappresentante di istituto)

    comunque il mio consiglio se ti va è quello di candidarti ma pensare a cose più concrete...io lo ero sia in 4 che in 5 ginnasio ho organizato una sfilata che si è tenuta nel palazzetto comunale...abbiamo avuto gli sponsor e negozi ci hanno dato mobili per arredare la passerella,vestiti sia per ragazze che ragazzi,un sacco di cose in più c'erano balli e il dj,e il tutto di mattina!ho mandato l'invito alle scuole e i presidi non hanno accettato...fatto sta che il palazzetto era pieno zeppo e il mio istituto era solo 1/4
    la preside e tutti e due gli istituti (in modo particolare il socio) ci odiano ma di questo non me ne frega proprio nulla.insomma il mio consiglio è fai divertire la tua classe fai qualcosa di cui si possa vantare e rimanga impressa a tutti...noi ci siamo divertite troppo..certo c'erano casini a non finire!ma il risultato è stato ottimo...quest'anno penso di ricandidarmi e devo farmi venire qualche altro progetto!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima