appena arriva il tabulato lo prendi e te lo mangi, davanti a tua mamma.
appena arriva il tabulato lo prendi e te lo mangi, davanti a tua mamma.
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Quotoooooooo!!!
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
perche soldi degli altri???pagano i miei nn chissa chi..e comunq skipe ce l ho,ma e piu comodo il tel....
Appunto, i soldi non sono tuoi. Comunque skype lo puoi usare col telefono (cordless o cornetta, sempre telefono è, non c'è nulla di diverso da quello solito ).Originariamente inviata da gigia
sisi anche io.. dopo aver trovato il "nascondiglio" del filo del modem, qndo ero sola lo riattaccavo.. poi prima che loro rientrassero in casa lo rimettevo a posto dovevo fare tutto velocissima mi sarò ammazzata mille volte correndoOriginariamente inviata da °silvia°
sn i miei genitori e x loro nn ce problema spendere soldi per me...Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Non ci sono problemi perchè hanno disponibiltà economica e ti vogliono un mondo di bene, ma tu non dovresti aprofittarne: è una forma di egoismo e scorrettezza nei loro confronti. Quella che fai è una vita da parassita (come quella di tutte le persone che non hanno indipendenze economiche, me compreso).
Posso capire i soldi per qualche vestito, per la benza del motorino, per la merenda a scuola, per il compleanno o per qualche cavolata, ma 1800 euro di bolleta e carta di credito alla tua età sono una esagerazione. Il vizio è la cosa peggiore che esista.
mi farei io il problema di loro che spendo 1800€ per me io mi sentirei terribilmente in colpaOriginariamente inviata da gigia
poi i miei mi ammazzerebbro cn una bolletta del tel così no no nn ci voglio manco pensare...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ankioOriginariamente inviata da AvaAdore
se avessi bisogno di morire, invece di suicidarmi faccio arrivare una bolletta del genere e aspetto
ti quoto stratanto, anzi di piu!!!Originariamente inviata da §¤PREISER¤§