appena arriva il tabulato lo prendi e te lo mangi, davanti a tua mamma.
Visualizzazione stampabile
appena arriva il tabulato lo prendi e te lo mangi, davanti a tua mamma.
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Quotoooooooo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
perche soldi degli altri???pagano i miei nn chissa chi..e comunq skipe ce l ho,ma e piu comodo il tel....
Appunto, i soldi non sono tuoi. Comunque skype lo puoi usare col telefono (cordless o cornetta, sempre telefono è, non c'è nulla di diverso da quello solito :D).Quote:
Originariamente inviata da gigia
sisi anche io.. dopo aver trovato il "nascondiglio" del filo del modem, qndo ero sola lo riattaccavo.. poi prima che loro rientrassero in casa lo rimettevo a posto :lol: :lol: :lol: dovevo fare tutto velocissima mi sarò ammazzata mille volte correndo :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
sn i miei genitori e x loro nn ce problema spendere soldi per me...Quote:
Non ci sono problemi perchè hanno disponibiltà economica e ti vogliono un mondo di bene, ma tu non dovresti aprofittarne: è una forma di egoismo e scorrettezza nei loro confronti. Quella che fai è una vita da parassita (come quella di tutte le persone che non hanno indipendenze economiche, me compreso).
Posso capire i soldi per qualche vestito, per la benza del motorino, per la merenda a scuola, per il compleanno o per qualche cavolata, ma 1800 euro di bolleta e carta di credito alla tua età sono una esagerazione. Il vizio è la cosa peggiore che esista.
mi farei io il problema di loro che spendo 1800€ per me :| io mi sentirei terribilmente in colpa :oops:Quote:
Originariamente inviata da gigia
poi i miei mi ammazzerebbro cn una bolletta del tel così :nice: :lol: :| no no nn ci voglio manco pensare... :| :|
ankio :|Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
se avessi bisogno di morire, invece di suicidarmi faccio arrivare una bolletta del genere e aspetto :nice:
ti quoto stratanto, anzi di piu!!! :ok: :ok: :ok:Quote: