ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 60

sono in crisi :telefono di casa

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    Non ci sono problemi perchè hanno disponibiltà economica e ti vogliono un mondo di bene, ma tu non dovresti aprofittarne: è una forma di egoismo e scorrettezza nei loro confronti. Quella che fai è una vita da parassita (come quella di tutte le persone che non hanno indipendenze economiche, me compreso).
    Posso capire i soldi per qualche vestito, per la benza del motorino, per la merenda a scuola, per il compleanno o per qualche cavolata, ma 1800 euro di bolleta e carta di credito alla tua età sono una esagerazione. Il vizio è la cosa peggiore che esista.
    beh da me quasi tutti della mia compa siamo cosi..

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia
    a me la cosa preoccupa
    io il mondo lo vedo da tutt'altra prospettiva
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia
    E quindi? Bello schifo :smt078
    La tua frase sarebbe una giustificazione valida?

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AvaAdore

a me la cosa preoccupa
    io il mondo lo vedo da tutt'altra prospettiva
    Ma va, è lei che vive nel suo mondo a parte (dimenticavo, lei e la sua compagnia).

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

Ma va, è lei che vive nel suo mondo a parte (dimenticavo, lei e la sua compagnia).
    vedi io nn voglio giudicare nè niente, sia ben chiaro
    ma è un modo di ragionare che mi preoccupa...se tutti la pensasserò così nn oso pensare a cosa ne sarebbe del mondo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

In parte non è colpa sua, dato che molto probabilmente è stata abituata così (infatti la ragazza è abbastanza viziata); d'altro canto dovrebbe impegnarsi a cercare di ragione in modo razionale con la testa sulle spalle. Io mi riferisco soprattutto agli sprechi di denaro non suo (sprechi perchè sono cifre esagerate impiegate per cose futili con assiduità) e al fatto che sembra che vada fiera di tutto ciò e ne parla come se fosse una cosa naturale
    Spero non sembri una partenale, ma questa è l'impressione che mi da; ognuno è libero di vivere come vuole ma caspita, bisogna sapersi porre dei limiti e cercare di concretizzare ciò che si fa, perchè telefonare tanto può sembrare utile a socializzare ( ) ma fino a un certo punto, e i vestiti saranno belli ma una volta che li hai comprati e li hai indossati che fai? ti credi figo e poi? poi basta, hai buttato via altri soldi. Vabbè, è troppo da OT; se continua così chiuderanno il topic, tanto poi si ricadrà sull'argomento in altri forum...

Comunque personalmente non ho mai avuto problemi di bolletta; piuttosto i primi tempi dovevo collegarmi di nascosto col 56k, ma alla fine sono arrivato ad avere fastweb (scelta di mio padre, dato che ormai mi ero stufato di insistere per averlo).

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero

Predefinito

In parte non è colpa sua, dato che molto probabilmente è stata abituata così (infatti la ragazza è abbastanza viziata); d'altro canto dovrebbe impegnarsi a cercare di ragione in modo razionale con la testa sulle spalle. Io mi riferisco soprattutto agli sprechi di denaro non suo (sprechi perchè sono cifre esagerate impiegate per cose futili con assiduità) e al fatto che sembra che vada fiera di tutto ciò e ne parla come se fosse una cosa naturale
    Spero non sembri una partenale, ma questa è l'impressione che mi da; ognuno è libero di vivere come vuole ma caspita, bisogna sapersi porre dei limiti e cercare di concretizzare ciò che si fa, perchè telefonare tanto può sembrare utile a socializzare ( ) ma fino a un certo punto, e i vestiti saranno belli ma una volta che li hai comprati e li hai indossati che fai? ti credi figo e poi? poi basta, hai buttato via altri soldi. Vabbè, è troppo da OT; se continua così chiuderanno il topic, tanto poi si ricadrà sull'argomento in altri forum...

x me sn cifre normalissime,anche perche mia mamma e capace di spenderne il triplo al giorno solo x vestiti...potersi concedere di spendere certe cifre nn vuol dire nn avere la testa sulle spalle...e comunq per me nn e buttar via soldi..

Comunque personalmente non ho mai avuto problemi di bolletta; piuttosto i primi tempi dovevo collegarmi di nascosto col 56k, ma alla fine sono arrivato ad avere fastweb (scelta di mio padre, dato che ormai mi ero stufato di insistere per averlo).

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Evidenzia in grassetto i commenti ai quote, senno non si capisce nulla

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Spero non sembri una partenale, ma questa è l'impressione che mi da; ognuno è libero di vivere come vuole ma caspita, bisogna sapersi porre dei limiti e cercare di concretizzare ciò che si fa, perchè telefonare tanto può sembrare utile a socializzare ( ) ma fino a un certo punto, e i vestiti saranno belli ma una volta che li hai comprati e li hai indossati che fai? ti credi figo e poi? poi basta, hai buttato via altri soldi.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero

Predefinito

nn e venuto quel che avevo scritto...comunq per me nn sn cifre esagerate,anche eprche mia mamma in un giorno e capace di spenderne il triplo di soldi solo x vestiti e comunq se spendo quei soldi nn e perche nn ho la testa sulle spalle ma solo perche me lo posso permettere..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima