Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
In parte non è colpa sua, dato che molto probabilmente è stata abituata così (infatti la ragazza è abbastanza viziata); d'altro canto dovrebbe impegnarsi a cercare di ragione in modo razionale con la testa sulle spalle. Io mi riferisco soprattutto agli sprechi di denaro non suo (sprechi perchè sono cifre esagerate impiegate per cose futili con assiduità) e al fatto che sembra che vada fiera di tutto ciò e ne parla come se fosse una cosa naturale
Spero non sembri una partenale, ma questa è l'impressione che mi da; ognuno è libero di vivere come vuole ma caspita, bisogna sapersi porre dei limiti e cercare di concretizzare ciò che si fa, perchè telefonare tanto può sembrare utile a socializzare (
) ma fino a un certo punto, e i vestiti saranno belli ma una volta che li hai comprati e li hai indossati che fai? ti credi figo e poi? poi basta, hai buttato via altri soldi. Vabbè, è troppo da OT; se continua così chiuderanno il topic, tanto poi si ricadrà sull'argomento in altri forum...
x me sn cifre normalissime,anche perche mia mamma e capace di spenderne il triplo al giorno solo x vestiti...potersi concedere di spendere certe cifre nn vuol dire nn avere la testa sulle spalle...e comunq per me nn e buttar via soldi..
Comunque personalmente non ho mai avuto problemi di bolletta; piuttosto i primi tempi dovevo collegarmi di nascosto col 56k, ma alla fine sono arrivato ad avere fastweb (scelta di mio padre, dato che ormai mi ero stufato di insistere per averlo).