gastone è uno strunzOriginariamente inviata da John Galliano
gastone è uno strunzOriginariamente inviata da John Galliano
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mi è abbastanza indifferente Paperoga, non lo si vede molto spesso nei fumetti.
Preferisco di gran lunga Pippo
Originariamente inviata da Fiamma86
e comunque paperoga ha dei capelli brutti, non mi piace
Non mi aspettavo tutta questa avversione verso Paperoga..
E' un idolo
a me piace paperiiiiino!
ma quanto è adorabile quel papero!
Dovresti conoscere Kinney e Hubbard, i creatori di paperoga. Le loro storie surreali sono molto belle e particolari. Poi come tutti i personaggi disney è stato frainteso da certi autori successivi, trasformandolo in una specie di stupido stile Pippo, ma meno fantasioso o in un Paperino estremizzato nell'inettitudine.Originariamente inviata da °silvia°
Quello che è sempre mancato alla Disney è qualcuno che selezionasse i disegnatori in modo che conservassero le caratteristiche originali dei personaggi, mentre invece sono state alterate completamente, creando quasi dei "mondi paralleli" all'interno della Disney.
Perché gastone è gay. Almeno, nell'interpretazione ufficiale del personaggio pare che lo sia, anche se ovviamente, dato il target, non si può ammetterlo palesemente.Originariamente inviata da sin un beso
Finge di andare dietro a Paperina solo per umiliare paperino, e lei ci sta perché è tro*a e approfittatrice.
Certi disegnatori quanto darebbero per poter scrivere almeno una storia in cui i personaggi possano esprimersi come sono, senza dover rimanere nell'ambito dell'adatto ai bambini.
Originariamente inviata da UriGeller
:smt104 o madò...questa mi mancava!!!
Originariamente inviata da sin un beso
Così mi distruggi un mitoOriginariamente inviata da UriGeller
Al massimo è bisex dai