gastone è uno strunz :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Visualizzazione stampabile
gastone è uno strunz :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Mi è abbastanza indifferente Paperoga, non lo si vede molto spesso nei fumetti.
Preferisco di gran lunga Pippo :)
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
:lol: :lol:
e comunque paperoga ha dei capelli brutti, non mi piace :P
Non mi aspettavo tutta questa avversione verso Paperoga.. :(
E' un idolo
a me piace paperiiiiino!
ma quanto è adorabile quel papero! :kiss:
Dovresti conoscere Kinney e Hubbard, i creatori di paperoga. Le loro storie surreali sono molto belle e particolari. Poi come tutti i personaggi disney è stato frainteso da certi autori successivi, trasformandolo in una specie di stupido stile Pippo, ma meno fantasioso o in un Paperino estremizzato nell'inettitudine.Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
Quello che è sempre mancato alla Disney è qualcuno che selezionasse i disegnatori in modo che conservassero le caratteristiche originali dei personaggi, mentre invece sono state alterate completamente, creando quasi dei "mondi paralleli" all'interno della Disney.
Perché gastone è gay. Almeno, nell'interpretazione ufficiale del personaggio pare che lo sia, anche se ovviamente, dato il target, non si può ammetterlo palesemente.Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
Finge di andare dietro a Paperina solo per umiliare paperino, e lei ci sta perché è tro*a e approfittatrice.
Certi disegnatori quanto darebbero per poter scrivere almeno una storia in cui i personaggi possano esprimersi come sono, senza dover rimanere nell'ambito dell'adatto ai bambini.
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
:smt104 o madò...questa mi mancava!!! :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
Così mi distruggi un mito :(Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Al massimo è bisex dai :lol: